Vuoi comprare casa a Miami?

Negli ultimi dieci anni, Miami si è trasformata profondamente, a tal punto che è ormai quasi impossibile ricordarsi la città di una volta. Per comprare casa, potrete scegliere tra queste zone:



Il mercato immobiliare di Miami è sempre più attrattivo, non solo per chi è in cerca di una residenza permanente, ma anche per gli investitori internazionali, sia perché Miami è una città in continua crescita ed una meta turistica molto ambita, sia per i vantaggi dal punto di vista fiscale.

In particolare, gli investitori internazionali comprano residenze a Miami come seconde case per affittarle, cercando un buon ritorno sull’investimento, ma anche vantaggi per tutelare il proprio capitale.

Negli ultimi anni, gli affitti a breve termine stanno diventando sempre più popolari e stanno nascendo anche nuove soluzioni con politiche di affitto flessibili che consentono agli investitori di usare la loro seconda proprietà come casa vacanze in determinati periodi dell’anno, affittandola durante il resto del tempo.
Questa nuova tendenza sta prendendo piede soprattutto a Miami Beach, ma in generale, la domanda di appartamenti in affitto sta aumentando ovunque a Miami.



Dove comprare casa Miami?

La location è fondamentale quando si tratta di scegliere la casa giusta in cui investire. Che si tratti di residenza principale, seconda casa o proprietà da affittare a breve o a lungo termine, la posizione gioca sempre un ruolo fondamentale.
Infatti, considerando le varie aree di Miami, si possono notare profonde differenze.

Gli appartamenti con vista sull’acqua hanno sempre una forte domanda, che si tratti di residenza primaria o di seconda casa. In particolare, i condomini di lusso di South Beach, South of Fifth e Mid Miami Beach con tutti i relativi servizi di alto livello, fanno sempre vivere esperienze straordinarie.

Anche Brickell e Downtown sono molto popolari, specialmente tra gli uomini d’affari ed i giovani professionisti, in cerca di appartamenti nei palazzi con i migliori comfort e servizi, come piscina, spa e sauna, in aree piene di ristoranti e bar e nei pressi dei migliori locali della vita notturna.

Le famiglie, tendono invece a prediligere case in zone come Doral, Coral Gables o Coconut Grove, soprattutto in prossimità delle scuole. In queste aree, infatti, si registra una percentuale più elevata di residenti, mentre gli investitori preferiscono in genere comprare case nelle zone menzionate precedentemente.

Articoli più recenti

Il mercato delle nuove case costruite recentemente negli U.S.A. sta avendo risultati rincuoranti negli ultimi mesi, rafforzando il settore e creando un raggio di speranza. I costi pi' bassi dei mutui hanno aiutato gli acquirenti a permettersi l'acquisto delle propriet' e, dopo 2 mesi di decrescita, nel mese di Giugno c'' stato un aumento del ritmo di vendita delle case unifamiliari recentemente costruite pari al 7% rispetto all'anno scorso. Questa variazione ha interessato principalmente le regioni centro-occidentali e meridionali. Questa crescita ha raggiunto i livelli pi' alti dal 2007.

Il calo degli acquirenti stranieri negli U.S.A ha causato molti effetti collaterali all'economia del Paese. In questo articolo spiegheremo nel dettaglio i motivi per cui gli stranieri non vogliono pi' investire nell'immobiliare residenziale. Questo calo ha avuto un impatto specialmente sul mercato di lusso e ultra-lusso e citt' come Miami e New York restano con grandi appartamenti esclusivi disponibili nei loro condomini. Il settore immobiliare si ' trasformato passando da un mercato dei venditori ad un mercato degli acquirenti, raggiungendo i pi' bassi livelli di investimenti stranieri dal 2013!

Secondo la rivista online Outside, Miami ' una delle 10 migliori citt' in cui vivere negli U.S.A. nel 2019. Con una lunga lista di vantaggi offerti dalla sunshine city, Miami ' un paradiso tropicale in cui tutti vorrebbero vivere. I miglioramenti da parte del governo hanno reso la citt' ancora pi' desiderata ed attrattiva di prima.

Non ' la prima volta che parliamo di come i cambiamenti climatici stiano avendo ripercussioni sul paesaggio di Miami. Nel nostro articolo

New York sta soffrendo il pi' alto decremento della popolazione della sua storia, causato dalle tasse incredibilmente alte e dallo stile di vita costoso. Dall'altro lato, Miami ha visto la propria popolazione quasi raddoppiare rispetto al 1990, dato che sempre pi' persone stanno immigrando nel Sunshine State. Non ' solo per le elevate tasse statali, ma New York non ' un'opzione sostenibile al giorno d'oggi, n' per i pensionati, n' per qualsiasi altra persona in cerca di uno stile di vita salutare con i beni primari. Miami ' ora un paradiso per i cittadini di New York che stanno cercando di fuggire e di ottenere di pi' allo stesso prezzo. I numeri differiscono notevolmente, quindi in realt' non c'' molto da pensare per secgliere tra Miami e New York.

Quest'anno Miami ha mostrato un aumento delle vendite di case rispetto allo stesso periodo nel 2018. Questo grazie agli incoraggianti vantaggi di comprare a Miami, come i bassi tassi d'interesse sui mutui e la nuova legge sulle tasse. Il primo trimestre del 2019 ha mostrato un aumento del 6,6% nelle vendite di case e del 3,5% nelle vendite di appartamenti in condomini (contro l'1,6% in tutto lo Stato).

Il tasso di crescita della popolazione in Florida ' al secondo posto rispetto al resto del Paese. In particolare, Brickell mostra un aumento della popolazione rilevante a partire dal 2000 e non sembra che la crescita si fermer'. I residenti stanno sostituendo la spiaggia con un quartiere come Brickell, che offre una lunga lista di vantaggi. Scopriamo i 5 vantaggi pi' grandi che questo quartiere offre.

La nuova legge federale sulle tasse firmata alla fine del 2017 dal presidente Trump ha chiaramente creato una tendenza di persone che cercano di fuggire dalle elevate tasse delle citt' del nord verso la splendente Miami, privilegiata dal punto di vista fiscale. A risentirne sono soprattutto i ricchi investitori immobiliari, dopo che la legge ha rafforzato la detrazione per le tasse di propriet' statali e locali a $10,000. Tuttavia, ci' non significa che questi acquirenti abbiano fretta di cambiare residenza e trasferirsi in Florida. Questa storia, uscita su tutti i giornali con titoli scioccanti, potrebbe essere stata malinterpretata come un movimento drastico e radicale che stava avvenendo da un giorno all'altro. Ma la realt' non ' esattamente questa.

Generalmente pensiamo che, quando si compra una proprietà, il prezzo sul mercato sia il più importante criterio su cui basare la propria decisione. È sicuramente importante, ma questa affermazione è lontana dalla realtà. Quando si compra un’auto, non è giusto considerare solo in che modo si pagherà il prezzo richiesto dal venditore, bisogna anche pensare all’assicurazione, ai costi mensili del carburante, alle tasse, alla manutenzione... Lo stesso accade quando si compra una casa. Gli acquirenti devono essere consapevoli del fatto che la transazione comporterà altre spese in aggiunta al prezzo di vendita. L’investimento immobiliare comprende anche tasse di proprietà, assicurazione sulla casa, costi del mutuo, utenze, spese condominiali e di manutenzione, solo per menzionarne alcune.

Wynwood si sta trasformando da attrazione turistica ad una vera e propria area innovativa in cui vivere. Con fantastiche idee di business, questo quartiere è ora la casa di edifici in costruzione destinati al co-living, con comfort e servizi comuni di prima classe che sono estremamente attraenti per diversi pubblici.
Essendo un’area ricca di arte giovane, cultura e diversità, Wynwood è ora il target dei costruttori che stanno dando vita ad appartamenti in condivisione con spazi e comfort comuni, uffici, ristoranti, centri commerciali e persino gallerie d’arte. La diversificazione che questo progetto sta creando non si limita solo all’immobiliare residenziale, ma anche commerciale. Scopriamo degli esempi di questi progetti interessanti.