Miami Real Estate Learning Center

Downtown Miami sta attraversando una fase di rinascita!

Downtown sta continuando a crescere e i nuovi sviluppi mostrano come il quartiere stia attraversando una fase di rinascita. I condomini X Miami, Paramount Mami Worldcenter e One Thousand Museum sono solo alcuni esempi di progetti portati a termine che hanno scelto questa come l’area migliore per la loro costruzione. C’è un'ondata residenziale in crescita che continua ad aumentare ogni anno. Il quartiere di Downtown (compreso Brickell) contava 92.000 residenti nel 2019, che ci si aspetta aumentino fino a 110.000 nel 2021!

La domanda di proprietà residenziali sta crescendo a Downtown Miami e nuovi progetti continuano ad arrivare nel quartiere. L’ Aston Martin Condo, il Flatiron condo e il Natiivo Condo sono solo alcuni esempi. Quest’ultimo, per cui la costruzione non è ancora iniziata e che ci si aspetta sia completato nell’autunno 2022, ha già il 38% degli appartamenti in fase di contratto.

Tra i 412 appartamenti totali di questo progetto in costruzione, il 60% è già stato prenotato. Il 40% di questi appartamenti già prenotati (160 appartamenti) si sono già trasformati in contratti il mese scorso. Compare casa a Miami in questo periodo e perfetto. La maggior parte degli acquirenti che compra qui sta investendo in una seconda casa da usare solo stagionalmente e richiede obbligatoriamente uno spazio dedicato al lavoro sul posto. Questa è proprio l'idea su cui si basa il Natiivo Condo .

Questa nuova formula offerta dal Natiivo Condo sta diventando un modello molto desiderato dagli acquirenti immobiliari a Miami. Il condominio Natiivo non impone restrizioni sugli affitti ed approva anche Airbnb. Tuttavia, questo non è l'unico vantaggio che gli acquirenti prendono in considerazione quando decidono di comprare in questo progetto.

Il Natiivo Condo offre una posizione ideale vicino a Bayside, al porto di Miami, al Perez Art Museum, all’American Airlines Arena e molto altro. Questo è sicuramente uno dei maggiori vantaggi per gli acquirenti.

Gli appartamenti di questo progetto condominiale hanno una fascia di prezzo iniziale che parte da $360,000 per uno studio di 420 piedi quadrati fino a $1.2 milioni per un appartamento con 4 camere da letto e 3,5 bagni su una superficie di 2.200 piedi quadrati. Si tratta di un edificio di lusso a basso costo, dove i residenti potranno godere di servizi a 5 stelle come sale yoga, una piscina con capanne sul tetto, un centro benessere con bagno turco e sauna, un centro fitness in stile resort e diverse sale business, sale giochi e sale per il co-working.

Downtown sta diventando ogni giorno sempre più grande e nuovi residenti stanno arrivando in cerca di opportunità per i propri investimenti immobiliari proprio come quella offerta dal Natiivo Condo .