Miami Real Estate Learning Center

Una torre a 62 piani verrà costruita a Brickell Miami. Per qui vuole comprare casa a Brickell

La famosa impresa di architetti incaricata di grandi progetti come la Steinway Tower a 84 piani a Mid-Manhattan New York, gli American Copper Buildings a East River Manhattan e 9 DeKalb Avenue a Brooklyn, sta ora arrivando a Brickell!

Un edificio di lusso a 62 piani verrà progettato dal famoso studio di architetti SHoP Architects, guidato da Michael Stern. Questa torre avrà 200 camere d’hotel, 1.000 appartamenti da affittare, 200 mini appartamenti, 250.000 piedi quadrati di spazi destinati ad uffici, 1.700 posti auto e 60.000 piedi quadrati per il centro benessere e le aree comuni.

Con una posizione ideale nel cuore di Brickell, a ovest di Downtown, questa torre sarà vicina all’Underline, che è al momento in costruzione, ed alla fermata del Metrorail. Per chi cerca di comprare casa a Miami, la scelta sara perfetta.È previsto che la costruzione di questa torre alta 752 piedi verrà completata 36 mesi dopo l'approvazione finale da parte della città.

L’impresa SHoP Architects si è impegnata anche a ricostruire sul luogo il Southside Park e la caserma dei pompieri per $8 milioni al piano terra, per apportare un contributo di responsabilità all'economia locale ed aggiungere valore positivo al progetto. L’azienda investirà $2.2 milioni in equipaggiamento per la caserma e $5.6 milioni per il rinnovo del parco.

SHoP Architects è una società conosciuta a livello internazionale con progetti in tutti e 5 i continenti ed un team di 183 dipendenti. Le torri di Brickell sono senza dubbio in ottime mani! Al momento l’azienda è coinvolta anche in altri progetti esclusivi a Miami come Monad Terrace a South Beach, il cui completamento è previsto per quest'estate.

Questo nuovo progetto migliorerà il futuro di Brickell e modificherà lo skyline di Miami. Con un design splendido ed innovativo, l'edificio a 62 piani è incredibilmente promettente.

Scopri le ultime immagini per questo progetto unico.