Surf Club

9111 Collins Ave, Miami beach, FL 33154

Quartiere:
Mid & North Miami Beach
Disponibilità:
By 2017
Costruito nel:
2014
numero di camere:
1, 2, 3, 4, 5
Numero di unità:
150
Piantina:
12
Prezzo:
US $6,000,000 a US $12,995,000
Contattaci per più informazioni
Possiedi una Unit
9111 Collins Ave, Miami beach, FL 33154
Vorremmo vendere per voi.
Noi lo possiamo vendere oggi!
contattaci per maggiori informazioni
Clicca qui per vedere tutti gli appartamenti disponibili per la vendita presso il Surf Club

Il Surf Club at Surfside è stato progettato per rinnovare una delle proprietà più iconiche ed esclusive a Miami Beach. Il rinnovato Surf Club at Surfside ospita appartamenti di super lusso e camere d’hotel in uno spazio di sei acri su Collins Avenue.



Il Surf Club at Surfside ha aperto nel 1930 attraendo fin da subito una clientela esclusiva. Il design originale dell’architetto Russell Pancoast richiama una classica villa mediterranea che ha tratto vantaggio dalla location a 815 piedi dal mare. Per riportare la struttura al suo splendore iniziale, si stanno utilizzando i piani architettonici originali, riportando la sala da ballo, la scalinata che porta alla spiaggia e la loggia Peacock Alley al loro completo splendore. Le iconiche capanne sulla spiaggia, tra cui quella dedicata alla memoria di Winston Churchill, che una volta vi fu ospite, verranno ristrutturate come elementi centrali per la conservazione storica.

Tre torri di vetro, ognuna con dodici piani, verranno aggiunte alla proprietà sull’oceano, avvolgendo l’originale Surf Club. A nord c’è una torre-condominio. A sud un mix tra residenze e camere d’hotel. E, in mezzo, un hotel di ultra lusso a 5 stelle con spa, che sarà gestito dal Four Seasons.

Ogni torre al Surf Club avrà il proprio vialetto d’accesso. Vi saranno tre piscine affacciate sull’oceano circondate da piante tropicali. Proprio di fronte a Collins Avenue, una struttura a quattro piani comprenderà negozi e parcheggi per i residenti.

I 150 appartamenti e attici andranno da 1.200 a 8.000 piedi quadrati. Vetrate dal pavimento al soffitto offriranno accesso a grandi terrazze.

Un numero limitato di attici sull’oceano offriranno terrazze sul tetto con:
  • piscina privata
  • capanna
  • giardino privato
  • cucina all’aperto


  • Una consulenza personale con il designer Richard Meier consentirà ai residenti di personalizzare il design del proprio attico in termini di finiture, colori e materiali. I 5 attici a 2 piani e gli 8 attici a un piano hanno suite affacciate sull’oceano e sulla baia con 2 grandi bagni. Le cucine sono dotate di elettrodomestici all’avanguardia e mobili personalizzabili. Tutti gli appartamenti hanno sistemi media integrati e connessione ad alta velocità.

    Un tempo destinazione delle star internazionali come il Duca e la Duchessa di Windsor, Frank Sinatra e Elizabeth Taylor, il Surf Club at Surfside offre ora agli acquirenti più esigenti una residenza classica riconcepita per il futuro. Il tutto a pochi minuti dai negozi di Bal Harbour, dai favolosi campi da Golf di Miami e dall’emozionante Miami Beach.

    Nella stessa area, dai un’occhiata anche al 5600 Collins condo.

    Surf Club Lista degli appartamenti in vendita


    Warning: Division by zero in /home/condoit/public_html/include/include_site.php on line 14

    3 CAMERE IN VENDITA


    Warning: Division by zero in /home/condoit/public_html/include/include_site.php on line 14
    Unità # Prezzo Prezzo per sq.ft. sq.ft. Ca/Ba Manu Lista Data Foto Planimetria Dettagli
      S707 US $6,000,000 - - 3/3/0 US $3,396 Foto Richiedi Dettagli

    4 CAMERE IN VENDITA

    Unità # Prezzo Prezzo per sq.ft. sq.ft. Ca/Ba Manu Lista Data Foto Planimetria Dettagli
      S-1003 US $12,995,000 - - 4/6/1 US $6,674 12/31/1969 Foto Richiedi Dettagli
     Prezzo sceso negli ultimi 60 giorni
     Prezzo salito negli ultimi 60 giorni
     Appena messo in vendita
     preclusione
     Vendite allo scoperto

    Surf Club Piantina

    Surf Club Video