Ritz-Carlton Residences, Miami Beach

4701 North Meridian Ave, Miami Beach, FL 33139

Quartiere:
Buy a condo in Miami Beach
Disponibilità:
By 2016
Costruito nel:
2014
numero di camere:
1,2,3,4,5
Numero di unità:
111
Piantina:
60
Prezzo:
US $2,000,000 a US $27,000,000
Contattaci per più informazioni
Possiedi una Unit
4701 North Meridian Ave, Miami Beach, FL 33139
Vorremmo vendere per voi.
Noi lo possiamo vendere oggi!
contattaci per maggiori informazioni
Clicca qui per vedere tutti gli appartamenti disponibili per la vendita presso il Ritz-Carlton Residences, Miami Beach

Il Ritz-Carlton Residences, a Miami Beach, unisce i fantastici servizi della tradizione alberghiera del Ritz-Carlton alla visione architettonica moderna di Piero Lissoni, uno dei più innovativi designer degli spazi pubblici e privati in questo progetto. Il risultato è un nuovo livello di servizi di lusso per il tipico stile di vita dei condomini, in uno scenario architetturale all’ultima moda nel sud della Florida.



Per questo progetto di ultra-lusso, la Lionheart Capital ha scelto sette acri sul tranquillo Surprise Lake a Miami Beach, luogo dell’ex Miami Heart Institute. In quello che sarà l’ultimo progetto di tale entità nel quartiere, le residenze avranno una marina privata che offre accesso all’acqua e all’oceano. L’edificio con certificazione LEED ospiterà 111 appartamenti e 15 ville unifamiliari con splendidi giardini, piscine e spazi all’aperto.

Per tenere il passo con gli standard mondiali del Ritz-Carltonld, il Ritz-Carlton Residences a Miami Beach offrirà i servizi di prima classe dell’hotel a 5 stelle. Servizi eccezionali in 2 lobby con personale sempre disponibile, servizi di portineria personalizzati, parcheggiatore e servizi di sicurezza. Vi saranno inoltre una spa, un centro fitness completamente attrezzato, una jacuzzi e un sala yoga. Presso la piscine potrai usufruire dei servizi del Grille Restaurant, del bar o prenotare il BBQ e l’area pranzo/cena.

Dalla marina potrai raggiungere le acque dell’intercosta con il tuo yacht privato. Dalla terrazza sul tetto con piscina e vegetazione tropicale potrai ammirare viste sul lago, su Miami Beach e Biscayne Bay. Presso la piscina potrai scegliere una spaziosa capanna dove rilassarti mentre ascolti il rumore della cascata del Ritz Carlton a Miami Beach. Altri servizi di lusso comprendono una cucina con servizi di catering, una sala da ballo con bar, una biblioteca, sale giochi per bambini e adulti e una sala per la proiezione dei film.

Gli appartamenti uniscono il design Lissoni all’ultima moda degli esterni con interni spaziosi e luminosi. Le case avranno da 2 a 4 camere da letto e saranno attrezzate con le migliori tecnologie.all’avanguardia. Le residenze, che vanno da 1.700 a 10.000 piedi quadrati, comprenderanno :

  • Ascensori privati
  • Cucine estive
  • Piscine


  • Tutte le residenze avranno anche :

  • Alti soffitti
  • Ampie terrazze
  • Cucine Boffi progettate da Piero Lissoni con elettrodomestici Gaggenau
  • Piani in pietra
  • Macchine del caffé
  • Grandi bagni dal design firmato Boffi con finiture Dornbracht


  • La location tranquilla a Miami Beach offre rapido accesso a tutte le proposte di ristorazione ed intrattenimento di South Beach, ai negozi su Lincoln Road e al distretto finanziario di Miami, così come alla sempre più attiva scena culturale e sportiva di Miami. Anche le attività d’acqua sono a pochi passi.

    Le residenze del Ritz-Carlton a Miami Beach, combinano location, design e servizi di lusso con uno stile unico.

    Nella stessa area, puoi scoprire anche il Fontainebleau II.

    Ritz-Carlton Residences, Miami Beach Lista degli appartamenti in vendita

     Prezzo sceso negli ultimi 60 giorni
     Prezzo salito negli ultimi 60 giorni
     Appena messo in vendita
     preclusione
     Vendite allo scoperto

    Ritz-Carlton Residences, Miami Beach Piantina

    Ritz-Carlton Residences, Miami Beach Video