300 Collins

300 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139

Quartiere:
South of Fifth
Disponibilità:
Immediately
Costruito nel:
2015
numero di camere:
1,2,3,4
Numero di unità:
19
Piantina:
5
Prezzo:
US $2,325,000 a US $6,450,000
Contattaci per più informazioni
Possiedi una Unit
300 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Vorremmo vendere per voi.
Noi lo possiamo vendere oggi!
contattaci per maggiori informazioni
Clicca qui per vedere tutti gli appartamenti disponibili per la vendita presso il 300 Collins

Comprare casa nel condominio 300 Collins Avenue significa vivere in un edificio dal design esclusivo con servizi di lusso situato a South of Fifth, uno dei quartieri più ambiti di Miami Beach. Progettato da JMH Development, una società di sviluppo di progetti immobiliari, questo condominio di lusso ospita 19 appartamenti su 5 piani. Pur non essendo alto, offre appartamenti completamente arredati con 1, 2, 3 o 4 camere da letto.

Gli interni sofisticati del 300 Collins Avenue vantano materiali naturali, superfici superbamente lavorate a mano e design impeccabili, che uniscono lo stile classico all’eleganza ultramoderna. Il designer d’interni Thomas Juul-Hansen mostra la sua versatilità attraverso prodotti artigianali selezionati in una ristretta gamma di colori, creando appartamenti che parlano di gusto raffinato e lusso.

Vetrate dal pavimento al soffitto si aprono su ampie terrazze che circondano l’appartamento con posti a sedere e ringhiere in vetro che fanno filtrare molta luce. Raffinate finiture in pietra all’interno degli appartamenti vanno dal travertino nero al marmo nero lucido del Kenya. I pavimenti in legno di quercia bianca sono in linea con l’arredamento della cucina, con le sue finiture in vetro soffiato nero ed i piani in vetro decorato.

Nel giardino, accessibile solo da quattro appartamenti, l’emergente designer d’esterni Justine Velez di Urban Robot Associates ha dimostrato la sua abilità nell’uso delle piante locali e dei materiali sostenibili, portando la sua vasta esperienza nei progetti residenziali di lusso anche in questo intimo spazio subtropicale.

I residenti di questi appartamenti esclusivi potranno usufruire di un’ampia gamma servizi e comfort. Sulla terrazza sul tetto potranno scoprire una piscina privata di 75 piedi e una Jacuzzi, così come un centro fitness completamente attrezzato. Un portiere sarà a disposizione 24 ore su 24 e un valet si occuperà di parcheggiare la tua macchina.

Oltre al design architettonico, all’arredamento di lusso e ai servizi esclusivi che parlano da sé, il condominio 300 Collins gode anche di una posizione invidiabile a South of Fifth, uno dei quartieri più ambiti di Miami Beach. SoFi, così chiamato, insieme a South Beach, offre accesso immediato all’architettura classica di Miami, ai centri di eventi culturali, ai musei e alle gallerie. Per non parlare della sua vicinanza alla marina e ai parchi, così come alle opzioni di shopping più esclusive. A pochi passi vi sono anche alcuni dei migliori ristoranti di Miami.

Se vuoi comprare un appartamento in un condominio in un ambiente elegante e sofisticato in una delle aree più ambite di Miami, il 300 Collins è la soluzione ideale.

300 Collins Lista degli appartamenti in vendita

 Prezzo sceso negli ultimi 60 giorni
 Prezzo salito negli ultimi 60 giorni
 Appena messo in vendita
 preclusione
 Vendite allo scoperto

300 Collins Piantina

300 Collins Statistica

Totale unité in costruzione: 19

Totale unité in vendita (clicca per vedere): 0

Unité attualmente disponibili per la vendita a 300 Collins

Prezzo medio per piede quadrato: US $8,775,000.00

Venduto Statistiche Unité

Numero di condomini venduti nel 2017: 0

Numero di condomini venduti nel 2018 fino ad oggi: 0

Prezzo medio per piede quadrato nel 2017: US $0

Prezzo medio per piede quadrato nel 2018 fino ad oggi: US $0