Real Estate NewsLetters Archive

Perch' gli stranieri stanno trascurando l'immobiliare negli U.S.A?

Gli acquirenti stranieri negli U.S.A. nel 2019 si sono dimezzati rispetto ai due anni precedenti. Solo nel 2019 rispetto al 2018 c'' stato un calo del 36% nell'immobiliare residenziale, gli stranieri hanno speso solo $78 miliardi nel 2019 contro i $121 miliardi nel 2018.

La diminuzione degli stranieri che comprano case residenziali negli Stati Uniti ha portato ad una diminuzione dei prezzi sul mercato. Con un grande inventario e l'assenza di acquirenti, il mercato, che prima era dei venditori, si ' ora convertito in un mercato degli acquirenti. L'entit' del calo ' scioccante, dato che abbiamo raggiunto il livello pi' basso di investimenti residenziali stranieri dal 2013.

Sono molte le ragioni che stanno causando questo drastico calo degli acquirenti stranieri. C'' un rallentamento dell'economia globale, causato dalle controversie commerciali tra la Cina e gli Stati Uniti e, con le leggi restrittive anti-immigrazione, il mercato ' sempre meno attrattivo per gli acquirenti stranieri che vi hanno investito negli ultimi anni. Per non parlare dell'instabilit' economica e politica in alcuni Paesi dell'America Latina, come Venezuela e Brasile, o in Messico.

Tra gli acquirenti cinesi si registra il calo pi' significativo degli acquirenti internazionali, con un -56% (investimenti per un valore di $13 M) quest'anno rispetto allo stesso periodo nel 2018. L'unico Stato che sta traendo benefici dalla diminuzione degli acquirenti stranieri ' la California, dato che di solito il numero delle case in vendita ' molto scarso. Non ' il caso di Miami , dove c'' un ecceso di condomini di lusso in attesa di acquirenti stranieri.

Si tratta di un pericolo tangibile per il mercato immobiliare e ancora di pi' per il settore ultra-lusso. I proprietari stranieri che hanno gi' investimenti negli U.S.A. stanno cercando di andare via dal Paese e di liberarsi delle propriet'.

Nonostante il rallentamento del mercato per gli acquirenti stranieri, Miami resta la citt' numero uno negli U.S.A. per le compravendite in contanti. Anche se c'' un rallentamento, ci saranno sempre acquirenti stranieri in cerca di vantaggi fiscali e di finanziamento a Miami .

Articoli Correlati

Aggiornamento sul mercato dei condomini a Miami

Quest'anno Miami ha mostrato un aumento delle vendite di case rispetto allo stesso periodo nel 2018. Questo grazie agli incoraggianti vantaggi di comprare a Miami, come i bassi tassi d'interesse sui mutui e la nuova legge sulle tasse. Il primo trimestre del 2019 ha mostrato un aumento del 6,6% nelle vendite di case e del 3,5% nelle vendite di appartamenti in condomini (contro l'1,6% in tutto lo Stato).

Articoli Correlati

Come Russell Galbut sta ridisegnando Miami?

Un altro giorno ed un altro nuovo condominio in costruzione a Miami! L'inventario di Miami Beach sta per espandersi con la tenace costruzione del

Articoli Correlati

Le nuove case costruite recentemente stanno dando una nuova prospettiva al settore immobiliare

Il mercato delle nuove case costruite recentemente negli U.S.A. sta avendo risultati rincuoranti negli ultimi mesi, rafforzando il settore e creando un raggio di speranza. I costi pi' bassi dei mutui hanno aiutato gli acquirenti a permettersi l'acquisto delle propriet' e, dopo 2 mesi di decrescita, nel mese di Giugno c'' stato un aumento del ritmo di vendita delle case unifamiliari recentemente costruite pari al 7% rispetto all'anno scorso. Questa variazione ha interessato principalmente le regioni centro-occidentali e meridionali. Questa crescita ha raggiunto i livelli pi' alti dal 2007.