Real Estate NewsLetters Archive

5 buoni motivi per comprare a Brickell

Spieghiamo nel dettaglio i 5 motivi per cui questo quartiere ' il pi' popolare nell'area di Miami in questo momento:

1. Nuovi progetti di lusso

Se sei stato a Brickell recentemente, sosterrai questo punto. Ci sono nuove costruzioni in ogni angolo e non sono progetti qualunque' L'area ospita un'ampia lista di hotel a 5 stelle e di condomini di lusso. Progetti come SMART-Brickell , SLS Lux Brickell , Brickell Heights , e W Miami sono solo alcuni esempi di come questo quartiere si sta evolvendo in un'area incredibilmente attrattiva.

Nel quartiere ci sono nuove costruzioni che stanno attirando sempre pi' stranieri dal Sud America, ma anche coloro che dal nord sono in cerca di una migliore qualit' della vita. Questo ' il motivo per cui il 91% dei nuovi condomini costruiti in quest'area ' gi' stato venduto prima del completamento della costruzione.

2. Comodit'

Brickell offre qualsiasi tipo di servizio a portata di mano. Dato che ' il quartiere dei millenial, qualsiasi cosa tu cerchi ' estremamente accessibile e comoda. Molto spesso non c'' nemmeno bisogno di uscire di casa per trovare ci' di cui hai bisogno. Brickell ' piena di grattacieli che offrono una lunga lista di comfort e servizi.

Prendiamo come esempio il Jade Brickell Residences . I residenti possono viziarsi nella spa in stile europeo con clinici professionisti, una piscina in stile resort che si affaccia su Biscayne Bay, tecnologia Wi-Fi, smart tech negli appartamenti, un business center, un centro fitness professionale e molto altro! Sicuramente non c'' bisogno di uscire!

Tuttavia, se cerchi qualcosa che, raramente, non puoi trovare a casa, puoi camminare per un paio di incroci e lo troverai sicuramente. Dato che Brickell ' il quartiere finanziario di Miami, tutto deve essere estremamente comodo e facile da raggiungere per i lavoratori. I residenti sono pi' che felici di avere questa comodit' nella loro vita quotidiana.

3. Cultura vivace

Ci sono un sacco di musei, festival, gallerie d'arte, concerti e molto altro a Brickell e a Downtown (a nord di Brickell). Musei come il famoso Perez Art Museum (PAMM) o il Phillip, il Patricia Frost Museum of Science e History Miami sono solo alcuni esempi.

Tuttavia, non ' necessario essere dentro ad un museo per vivere l'atmosfera urbana di questo quartiere. Ogni mese c'' una lunga lista di eventi all'aperto e di festival concentrati in quest'area. ' sempre una buona idea controllare l'itinerario di tutti gli eventi mensili, dato che sicuramente troverai qualcosa per i tuoi gusti.

4. Migliori esperienze culinarie

' impossibile nominare tutti i migliori ristoranti che puoi trovare a Brickell. C'' una lista infinita di ristoranti di alta qualit' in tutto il quartiere, tutto dipende da cosa cerchi.

Puoi trovare tantissime opzioni differenti' dal migliore bistr' italiano nell'area, Toscana Divino, che serve piatti esclusivi, tra cui il miglior branzino alla griglia che io abbia mai mangiato' a Crazy About You, un ristorante dallo stile pi' rilassato con una terrazza con vista sulla baia. L'unica cosa di cui preoccuparti ' scegliere cosa mangiare tra tutte le diverse opzioni del loro spettacolare menu. Puoi anche prendere un bicchiere di vino ad un appuntamento con vista sull'acqua.

5. Connettivit'

Brickell offre un enorme vantaggio a differenza degli altri quartieri di Miami. Ha il Metromover e la Metrorail che rendono l'area pi' accessibile per tutti. Tra le 21 fermate del metro-mover, ce n'' una al Brickell City Center, che ' comoda per i turisti e per i residenti che sono stanchi del traffico di Miami. Puoi andare da Brickell quasi fino a Overtown senza pagare un centesimo.

Articoli Correlati

Gli investitori stranieri sono tornati in citt'!

Miami ' la citt' numero uno negli U.S.A. in termini di investimenti immobiliari stranieri. Secondo quanto riportato nel Profile of International Home Buyers Report del 2018 (Report sul profilo degli acquirenti immobiliari internazionali), il Sud della Florida sta accogliendo sempre pi' acquirenti stranieri che stanno cercando di stabilirsi nella soleggiata Miami e nei suoi dintorni. Gli acquirenti stranieri amano investire nel Sud della Florida, specialmente a Miami, dato che ' la citt' pi' accogliente e variegata degli U.S.A., o almeno questo ' ci' che mostrano le statistiche. Splendido clima, societ' multilingue e multiculturale, vivace vita notturna ed economia in crescita. La vera domanda ': perch' non investire a Miami?

Articoli Correlati

In che modo l’immobiliare di Miami sta vincendo il calo a livello nazionale?

Secondo le previsioni, il mercato immobiliare negli Stati Uniti calerà del 2%, subendo quindi un rallentamento rispetto agli anni precedenti. Tuttavia, ci sono alcuni mercati immobiliari per cui ci si aspetta una crescita. Tra questi, la città di Miami. L’economia di Miami mostra un’evoluzione estremamente positiva che ha spinto nuovi acquirenti a continuare a vedere Miami come il paradiso del settore immobiliare. Per comprendere le ragioni per cui Miami è ancora la città dei sogni per le persone che vogliono comprare casa, continua a leggere.