Condo Buying Tips

Vendite in Brickell e Downtown/Aston Martin/Eventi a febbraio/Forte dei marmi/Affare del mese



VOLUME DELLE VENDITE IN BRICKELL & DOWNTOWN

Diamo uno sguardo al volume delle vendite del 2016 rispetto al 2015 in Brickell e Downtown. In entrambi i quartieri, il numero di appartamenti venduti e i prezzi per sqft sono scesi. Il mercato ora è orientato verso il compratore. Nel 2016, le vendite in Brickell sono scese del 17% in termini di volume e del 6% per sqft. Downtown ha registrato un calo nel numero delle vendite del 27% e 4% sul prezzo per sqft. Tra i condomini presi in considerazione per quest’analisi solo il Jade Brickell ha concluso il 2016 con un aumento delle vendite del 41%. In Downtown, l'unico condominio che ha visto un aumento delle vendite è stato il Paramount Bay con un incremento del 42%. Tra l'altro, abbiamo proprio una proprietà in vendita in quel condominio: l’appartamento #2110. È un 3 camere con 3 bagni con doppia esposizione in vendita a $ 1.099.000. QUESTO MESE SARO LA VOSTRA EVENT PLANNER PRIVATA Siccome questo mese è ricco di eventi e sceglierne solo uno era difficile. Ho preprarato un programma per sapervi destreggiare tra tutti questi. Prima di tutto, Febbraio è il mese romanticismo Miami, quindi per favore non dimenticate di portare il vostro partner per un esclusivo centro benessere per un massaggio di coppia. Prenotate il pacchetto The Ocean of Love al Ritz-Carlton per un massaggio di coppia di 1 ora, un bicchiere di champagne e un desert da condividere. Dopo di che godetevi il vostro pic-nic di fronte all'oceano. Poi, dal 2 febbraio al 5 ° dovete andare alla fiera dei gioielli: Miami Beach & Antique Show. L'anno scorso ho comprato degli anelli bellissimi ad un prezzo conveniente. Quest'anno si terrà presso l’hotel Deauville. Avrete la possibilità di trovare tutte le migliori pietre preziose da gioielli antichi, pezzi d’epoca e orologi vintage, ma si possono anche trovare nuovi gioielli di marca ad un prezzo di fabbrica. Se sei un appassionato di musica, sei fortunato questo mese. Infatti, si esibiranno diversi artisti come da Andrea Boccelli a Sting e Bon. Non è finita qui, pproffitatte del weekend lungo per il President’s day in cui vi potete alternare tra l’Art Wynwood e l’International Boat Show. Infine, non poteva mancare la SOBEWFF. Offre degustazioni di vini e avrai la possibilità di provare differenti piatti preparati da chef rinomati.

ASTON MARTIN RESIDENCES

Aston Martin Residence è un nuovo progetto in Downtown Miami. Questo edificio sarà il più alto nel quartiere con i suoi 818 piedi. Questo sarà l'edificio più alto di Miami dopo il Four Season. Il condominio Aston Martin raggiungerà 66 piani e cambierà il concetto di lusso a Miami. Il design delle auto Aston Martin prevarrà nelle aree comuni. Il brand Aston Martin ha collaborato con la famiglia argentina Alfredo Coto per la perfetta posizione dove il fiume sfocia nella baia di Biscayne. L’ufficio vendite aprirà a marzo e il progetto sarà completato nel 2021. Il numero di appartamenti totali sarà limitato a 391, tra cui sette attici e un attico su due piani con piscina privata e terrazza. Gli appartamenti partiranno da 1 a 5 camere ed il prezzo medio sarà di $1.300/sqft. Le unità che daranno sulla baia avranno un ascensore privato. I prezzi partono da $486.900 per una camera da letto, $ 960.900 per un 2 camere fino a $ 7.892.90 per un appartamento con 5 camere da letto.

RISTORANTE FORTE DEI MARMI

La settimana scorsa ho provato ristorante Forte dei Marmi che si trova a 150 Ocean Drive. Prima di questo altri ristoranti sono stati aperti come il Cavalli, il ristorante di Di Vito o per coloro che hanno avuto abbastanza tempo per conoscerlo il Joia. Non per essere negativa, ma questo posto non sembra dare molto successo visto il passato. Questa villa del 1938 è stata ristrutturata in stile mediterraneo moderno. È bellissima e il servizio molto di qualità. Tuttavia mi dispiace dire che il cibo non mi ha impressionato molto. Non c’è stato qualcosa in particolare che mi ha colpito. Ma a loro difesa posso dire che non ero molto affamata e non ho provato molti piatti. Sono intenzionata a ritornare perché le recensioni sono buone.

AFFARE DEL MESE: 1050 BRICKELL #3006

In vendita a $265,000

Mobile inclusi nel prezzo

Monolocale

613 sqft

Brickell, Miami

Articoli Correlati

condo shark/Salone nautico a Fort Lauderdale/Brexit/Live shows Miami/Affare del mese



La stagione prende il via nel mese di novembre a Miami. Sei pronto per altri 6 mesi di eventi, aperture di ristoranti e mostre?

Articoli Correlati

PREVISIONI PER IL 2017/MIAMI IN MUNERI/DA NON PERDERE/UPLAND/PERCHE SCELGIERE MIAMI/AFFARE DEL MESE

Da questa newsletter scoprirete le previsione per il 2017, gli eventi per il mese di marzo e scoprirete perche scegliere Miami