Condo Buying Tips

Le tendenze dell'immobiliare a Miami - Marzo



L'EVOLUZIONE DEI PREZZI A BRICKELL NEL 2014 ' 2015

A Brickell, i prezzi e i volumi delle vendite risultano pi' stabili rispetto a South Beach. Osserviamoli pi' nel dettaglio.

Il mese scorso, ti abbiamo messo in guardia sulla situazione a South Beach, dove l'aumento dei prezzi ha portato ad una riduzione dei volumi delle vendite. A Brickell, i prezzi sono rimasti pi' stabili nel corso degli ultimi 2 anni, determinando un costante volume delle vendite nonostante l'inventario dei condomini in costruzione.

Tuttavia, alcuni condomini di lusso hanno risentito di un calo delle vendite. L'Asia e il Jade Brickell sono stati colpiti duramente con una riduzione dei volumi di vendita rispettivamente del 62% e del 33%. Sembra che alcuni dei condomini pi' costosi abbiano raggiunto un livello di prezzo tale che gli acquirenti non sono disposti a pagare; da qui deriverebbe il calo delle vendite.

UN NUOVO POSTO ESCLUSIVO: THE DECK AT ISLAND GARDENS

' stato aperto solo una settimana fa e ti sto svelando il segreto di uno dei nuovi posti pi' alla moda a Miami. Il nuovo concept di marina lounge si chiama Deck on Watson Island. ' un posto da favola in citt'! Ci sono stata Sabato scorso e, anche se faceva abbastanza freddo il weekend scorso, questo nuovo posto elegante e alla moda mi ' piaciuto molto.

Quetso emozionante posto sul tetto offre una vista mozzafiato sull'acqua, un pubblico di alto livello ed un delizioso menu a rotazione. Potrai goderti il tramonto mentre sorseggi un mojito. Non dimenticare che Miami ' la nuova capitale mondiale dei mega yacht, quindi potresti incontrarvi l'elite dello yachting!

CONDO SHARK ' A CACCIA DI AFFARI NEI CONDOMINI

Nel 2007 abbiamo creato uno strumento grandioso chiamato Condoshark. Si tratta di uno strumento che monitora le propriet' il cui prezzo di vendita ' in drastica discesa negli ultimi mesi. Abbiamo deciso di crearlo appositamente per gli investitori in cerca di affari e per gli speculatori immobiliari pronti ad agire tempestivamente non appena si presentano buone opportunit'. Ora che il mercato si sta nuovamente calmando, ' giunto il momento di scoprirlo!

Come funziona? Monitora tutti gli appartamenti in vendita nei condomini di Miami in tutto il database MLS. Non appena un venditore abbasser' drasticamente il prezzo della sua propriet', questo apparir' nel sistema. Cos', Condo shark mostrer' 10 occasioni disponibili in ogni quartiere.

Per ogni propriet', verranno mostrati il nome del condominio, il prezzo originario, il prezzo attualmente richiesto, la percentuale di riduzione del prezzo, le dimensioni dell'appartamento e il numero di camere da letto e di bagni. Dai un'occhiata!

AUBERGE

Miami d' il benvenuto all'Auberge nella location cosmopolita di 1400 Biscayne. Offre un'esperienza esclusiva di vita di lusso con viste senza ostacoli sulla baia. Ci' che mi ha stupita quando abbiamo visitato il centro delle vendite sono i prezzi, che partono da $575/sqft per essere nel cuore di Downtown Miami. Questi prezzi battono tutte le nuove costruzioni. Un altro aspetto grandioso ' che si tratta di un condo-hotel, quindi potrai usufruire di tutti i servizi dell'hotel senza pagare. Le spese di manutenzione sono solo di $0.75/sqft.

I servizi e i comfort destinati ai residenti dell'Auberge comprendono: servizi di portineria a tempo pieno, spesa prima dell'arrivo, ristorante di classe con chef famosi a livello mondiale, sala da pranzo, servizi di pulizia quotidiana, trasporto da e per l'aeroporto, una spa di lusso, un centro fitness, lezioni di yoga ed una splendida grande piscina sul tetto. Il complesso di lusso ospiter' opere d'arte di artisti come Jaume Plensa, Fernando Botero e Julio Le Parc.

L'Auberge Residences & Spa Miami sar' un edificio di 60 piani con appartamenti con 1, 2, 3 e 4 camere da letto. Fammi sapere se sei interessato a visitare il centro vendite!

Clicca qui per maggiori informazioni.

IL CIRQUE DU SOLEIL IN CITT'

Famoso in tutto il mondo, il Cirque du Soleil cerca sempre di stimolare l'immaginazione e i sensi e di evocare emozioni. Scopri lo spettacolo artistico e creativo del Cirque du Soleil nella tua citt': Miami. Toruk, the first flight ' uno straordinario spettacolo live che porta sul palco l'eccezionale mondo di Avatar di James Cameron in un modo unico.

Toruk ' il personaggio centrale dello spettacolo, che verr' portato in vita come una marionetta di dimensioni umane insieme agli animali del regno di Pandora come il Direhorse, l'Austrapede, il Turtapede e il Viperwolf.

Un'altra buona notizia ' che si terr' all'American Airlines Arena, questa volta dal 10 al 13 Marzo. Clicca qui per acquistare i biglietti. Io ho gi' preso il mio!

OCCASIONE DEL MESE: YACHT CLUB #2011

  • 1130 sqft
  • $950,000
  • 2 camere da letto / 2 bagni
  • Unit' ad angolo
  • Viste sulla citt' e sulla baia
  • Appartamento molto luminoso
  • Clicca qui per ulteriori informazioni.

    Articoli Correlati

    Quali sono i mesi migliori per compare una casa?

    Si sa che il mercato immobiliare è molto dinamico. I prezzi e l’inventario variano molto in base ai diversi periodi dell’anno. Se decidi di comprare una casa devi prepararti una strategia per evitare di comprarla nei mesi più affollati.