Condo Buying Tips

Le vendite dei nuovi condomini nell’area di Miami

Nell’area di Miami, il 76% dei nuovi condomini è già stato venduto. Tra i 17.000 nuovi appartamenti a Miami-Dade e Broward, 13.000 sono già stati venduti. Secondo un report aggiornato dell’ISG Miami, più di tre quarti dei nuovi condomini in costruzione a Miami, Miami Beach e Fort Lauderdale sono già stati venduti.



Analizzando le vendite degli appartamenti nei nuovi condomini costruiti a est della I-95 a Miami-Dade a partire da metà 2011, si è constatato che sono stati venduti 13.248 appartamenti su 17.353 a Brickell, sul Biscayne Corridor, a Downtown Miami, The Beaches, Aventura, North Miami Beach, Coconut Grove, Key Biscayne e Fort Lauderdale.

Ecco i dati:

Brickell, Miami River

  • Vendite: 81% di 5.913 appartamenti
  • Sold out: 1100 Millecento, Brickell House, Nine at Mary Brickell Village e MyBrickell


  • Al Brickell Flatiron è stato venduto il 45% dei 548 appartamenti dal lancio ad April 2014. CMC Group di Ugo Colombo sta realizzando la torre condominio di 60 piani, situata vicino al Brickell City Centre. Intanto, le torri dei condomini Rise and Reach nel Brickell City Centre hanno venduto rispettivamente l’88% e il 40%. Secondo il report, torri come il 1010 Brickell, Brickell Heights East, Brickell Ten, Echo Brickell, SLS Hotel and Residences, SLS Lux e The Bond hanno venduto tutte più del 90% degli appartamenti. Lungo il Miami River, il One River Point avrà 400 appartamenti in 2 torri che, secondo quanto affermato dall’ISG, non sono ancora sul mercato.

    Biscayne Corridor, Downtown Miami

  • Vendite: 78% di 4.3 75 appartamenti
  • Vendite a Downtown Miami: 62% di 935 appartamenti
  • Sold out: 250 Wynwood, Baltus House, 25 Biscayne Bay, Bay House, Icon on the Bay, One Paraiso, Paraiso Bay tower 1
  • Il Paramount Miami Worldcenter, che ha lanciato le vendite a Novembre 2014, ha venduto il 35% dei suoi 500 appartamenti. La torre condominio fa parte del progetto di 27 acri con spazi commerciali, un hotel con centro expo e tante opzioni di ristorazione ed intrattenimento. In particolare è stato cancellato il progetto di un grande centro commerciale Bloomingdales eMacy’s per dare spazio ad un’area dedicate al commercio al dettaglio per i pedoni, sopra la quale si ergerà il Paramount. Così, il design del progetto ha subito delle modifiche.

    Il Biscayne Beach ha venduto il 99% dei suoi 399 appartamenti e Aria on the Bay il 57% dei suoi 648 appartamenti. Il One Thousand Museum di Zaha Hadid, la cui costruzione è iniziata ad Agosto, ha raggiunto il 60% delle vendite dei suoi 83 appartamenti.

    Il Biscayne Corridor comprende anche Wynwood, il Design District, Edgewater, Midtown e Omni, l’Arts & Entertainment District.

    The Beaches

    The Beaches comprendono Miami Beach, Surfside, Sunny Isles Beach, Hallandale Beach e Hollywood Beach.
  • Vendite: 74% di 3.57o appartamenti
  • Sold out: Beach House 8, Faena House, Glass One Ocean, Palau Sunset Harbour, Peloro on the Bay, 400 Sunny Isles, Mansions at Acqualina, BeachWalk, Apogee Beach, Hyde Resort & Residences condos.


  • L’Aurora a Sunny Isles Beach ha registrato la percentuale più bassa di vendite, pari al 20% su 60 appartamenti. Il progetto, su Collins Avenue, ha lanciato le vendite a Novembre.

    Aventura

  • Echo Aventura, un progetto di PMG, ha venduto il 90% dei suoi 190 appartamenti. Le vendite sono state lanciate nel 2013.

    Altri progetti sono il Privé at Island Estates, con il 50% di 160 appartamenti venduti, e il Bellini, che ha venduto il 90% dei suoi 70 appartamenti.

    North Miami Beach, Key Biscayne, Coconut Grove

  • Vendite: 86% di 1.409 appartamenti
  • Sold out: Oceana Key Biscayne, Grove at Grand Bay
  • Il mercato a North Miami Beach ha rafforzato questo ciclo, come si può notare dall’interesse dei costruttori e degli acquirenti. Le Marina Palms towers I e II hanno venduto il 90% dei 468 appartamenti. Il progetto ha già aperto una torre, mentre la seconda è in costruzione.

    Fort Lauderdale

  • Vendite: 50% di 702 appartamenti
  • Sold out: 1800 Las Olas, Adagio on the Bay, Aquavita Las Olas
  • L’area di Fort Lauderdale ha conquistato un maggiore interesse nel South Florida. A Febbraio è stato lanciato il Four Seasons Fort Lauderdale. Il progetto ha venduto l’11% dei suoi 142 appartamenti. L’Auberge ha venduto tutti gli appartamenti nella north tower, mentre il 10% dei 114 appartamenti della south tower sono stati prenotati. Intanto, il Paramount Fort Lauderdale, il progetto fratello del condominio del Miami Worldcenter, ha venduto il 70% dei suoi 95 appartamenti.

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