Condo Buying Tips

Idee per il design della tua casa in Florida

Indipendentemente dallo stile architettonico, ' sempre bene inserire un tocco di particolarit' locale nella tua casa. Questo crea un senso di armonia con il luogo che onora la storia e la cultura dell'ambiente circostante. ' anche importante la tonalit' dei colori in linea con la vegetazione, il clima e il paesaggio. Trova la tua strada nell'ambiente circostante alla ricerca delle tonalit' di colore, delle trame e dell'ispirazione artistica per completare il look di ogni stanza.



Dalle foglie di palma come soggetto dell'arte grafica all'enfasi sui diversi modi di lavorazione della terra cotta, ecco come abbiamo trovato modi per incorporare la costa centrale della Florida nella tua propriet' da sogno affacciata sull'acqua.

Prendendo spunto dall'architettura locale, dai tramonti e dai paesaggi, l'aspetto complessivo della 'HGTV Dream Home 2016' ' classico con un fresco tocco di Florida! Essendo cresciuta a 200 miglia a sud di Fort Lauderdale, ho avuto la mia buona dose di giallo burro, turchese e tonalit' sabbia. Anche se si tratta di colori senza tempo, freschi e luminosi, sono spesso un'ottima soluzione per qualsiasi casa vicino alla spiaggia.

Per avere qualcosa di unico e diverso, ho deciso di stare lontana da qualsiasi stanza gialla, dai motivi a strisce blu e bianche e dalle tonalit' crema e marroni. Sono andata in perlustrazione di alcuni dei luoghi pi' popolati a Merritt Island e nelle aree circostanti come Cocoa Beach per vedere i colori della natura. Mi sono innamorata subito del grigio sbiadito delle assi e di come gli intensi raggi del sole sembravano aver scolorito quasi tutto l' intorno. Questo mi ha portato a scegliere colori con molte sfumature di grigio per mantenere tonalit' vive e allegre ma senza diventare eccessivamente luminose e intense.

Ho deciso di optare per il rosa acceso che ho visto sulle porte di un bar francese su Brevard Avenue, ma di limitarne l'uso all'esterno per i rivestimenti dell'area con la piscina. Per quanto riguarda le tonalit' del legno, mi ' piaciuto l'aspetto del legno vecchio e bagnato delle panchine nell'area lungo il pontile in legno. Cos' ho deciso di optare per pavimenti imbiancati all'interno e per mobili in legno grigio-sbiadito in cucina.

Per mettere in evidenza questi specifici elementi, abbiamo perlustrato molte strutture architettoniche. Oltre ad amare il grigio argentato dei gazebo presso il pontile vicino al Cocoa Village, ci ha colpito la freschezza del mischiare il grigio delicato con i colori classici della Florida come il verde delle foglie e il corallo per un effetto neutro e inaspettato.

Il grigio non ' un colore popolare per gli esterni delle case lungo le coste della Florida, dato che i colori tenui vengono scoloriti in fretta dal sole. Tuttavia, usarli all'interno dar' una visione totalmente differente. Dato che io e AJ abbiamo girato vari posti, soffermandoci e ricaricandoci in vari caff' e pub a Cocoa Village, abbiamo notato molti interni storici con muri in mattoni che hanno introdotto le tonalit' del corallo e della terra cotta nello stile locale. La particolare tonalit' di corallo di uno di questi pub era perfetta per la camera degli ospiti.

Infine, usare le tonalit' naturali e luminose del legno, simili a quelle che abbiamo visto all'interno dei gazebo del pontile, possono dare davvero l'impressione di essere in Florida!