Condo Buying Tips

Investire nella Panorama Tower a Miami per ottenere la Green Card

Innanzitutto, alcuni di voi si staranno chiedendo cosa sia un visto EB-5.

Si tratta di un visto destinato agli investitori immigranti negli Stati Uniti d’America, che offre un modo per vivere negli U.S.A. agli stranieri che investono il proprio denaro. I requisiti sono investire $1.000.000 o creare almeno 10 posti di lavoro.

Se la richiesta dell’investitore ottiene il consenso delle autorità, al richiedente verrà garantita la residenza permanente condizionale o la green card per 2 anni. Dopo questi 2 anni, se l’investimento risulterà essere in linea con determinati standard, la tua green card diventerà permanente. In alcune specifiche aree d’impiego, come Miami, la soglia si riduce ad un investimento di “soli” $500.000. Questo è un modo fantastico per ottenere la tua green card e vivere finalmente il tuo sogno americano!

Per la prima volta in assoluto, a Miami, la nuova Panorama Tower parteciperà ad un programma locale sui visti EB-5. Come funziona? Gli investitori stranieri avranno la possibilità di investire risorse economiche nel grattacielo più alto di Miami vedendosi riconosciuti i visti per l’immigrazione dal sistema federale. È un modo per attrarre investitori globali negli Stati Uniti, e in particolare a Miami. In poche parole, acquistare un condominio in uno dei più alti edifici di Miami ti potrà garantire la residenza permanente negli U.S.A. Non ti sembra conveniente?

La Panorama Tower, alta 830 piedi, è la prima di una lunga lista di prefabbricati in costruzione a Miami che prenderanno parte al programma. Il tanto atteso edificio residenziale di Tibor Hollo, situato su 1101 Brickell Avenue, verrà completato entro la fine del 2017. Non solo la Panorama Tower è il primo progetto approvato dal centro EB-5 che gestisce la cittadinanza statunitense e l’immigrazione nella città di Miami, ma lo stesso centro EB-5 è il primo centro di proprietà della città e da essa gestito negli Stati Uniti. Coprirà tutta l’area da Miami Dade a Palm Beach.

Quindi, ci sono un sacco di primi! Sarai tu il primo a fare domanda per il visto EB-5 con l’acquisto di un condominio nella Panorama Tower?