Condo Buying Tips

Volete vendere il vostro appartamento a Miami ?



Da Condoideas possiamo fare una stima del vostro bene immobiliare a Miami. Associamo un bilancio del mercato immobiliare con le nostre conoscenze strategiche in marketing.

Una delle tappe del nostro piano di marketing ' di darvi una analisi professionale del mercato immobiliare nel quale il vostro bene si trova. Il nostro obiettivo ' di darvi dei prezzi competitivi per studiare il valore della vostra propriet' a Miami in paragone a quelle che si trovano sul mercato e che certamente difendi i vostri interessi. Vogliamo che il vostro bene attiri i compratori ma anche gli agenti che potranno offrire le vostre propriet' ai loro clienti. In fine cerchiamo di dare un valore della vostra casa che sia vicino al valore che le banche faranno se un compratore necessita un credito.

Qui sotto troverete una lista dei benefici di una valuta giusta del prezzo della vostra propriet'.

  • Dovete sapere che i compratori visitano quello che i loro agenti gli presentano. Questi agenti sono degli esperti del mercato specialmente nella zona geografica di Miami. E' per questo che sapranno immediatamente se un prezzo ' irragionevole e non lo faranno neanche vedere la propriet' ai compratori.


  • Le propriet' sono tutte messe sul MLX che e una base di informazione che contiene tutte le propriet' in vendita. Diventa molto facile fare dei paragoni.


  • Un prezzo sopra al mercato crea delle offerte irragionevoli. Un compratore penser' quindi che pu' essere irragionevole nella sua offerta come lo ' stato il venditore quando ha fissato il prezzo.


  • Certi venditori mettono le loro propriet' in vendita a dei prezzi mal valutati dicendo che non sono di corsa e hanno tempo per aspettare un'offerta. Pero dovete sapere che i compratori hanno dei dubbi quando una propriet' ' rimasta troppo tempo sul mercato. Si vede tutto lo storico della propriet' sul MLX.


  • Volete sopravalutare un prezzo pensando che dopo i compratori trattano di abbassarlo? Pianificatelo in anticipo perch' se e troppo cara i compratori non vedranno neanche la vostra propriet' a Miami.


  • Il vostro scopo e di presentare il vostro bene a Miami al numero pi' grande di compratori seriamente interessati. Per riuscirci dovrete avere un prezzo competitivo e rettificarlo in funzione a beni simili sul mercato del immobiliare a Miami. Devono essere competitivi in termini di prezzi, di condizioni e di luogo.


  • In fine per capire se l'offerta di un compratore ' seria potete vedere con il vostro agente i piccoli dettagli che fanno la differenza ad esempio una lettera della banca che approvi il suo prestito immobiliare, il numero di giorni di ispezione, il numero di giorni fino alla vendita finale.


  • Se date il mandato alla nostra agenzia per rappresentarvi nella vendita del vostro bene sarete sicuri che la vendita sar' un successo !!