Tax Information

Come trovare un affare immobiliare a Miami???

Ti capita mai di pensare che un piccolo 'pied a terre' a Miami renderebbe la tua vita pi' felice e solare? Allora dovresti continuare a leggere per far s' che il tuo sogno diventi realt'! Di sicuro vuoi sempre essere ben informarto prima di investire in qualsiasi parte del mondo.



A Miami devi necessariamente conoscere alcune nozioni di base per comprare un appartamento in un condominio. Innanzitutto, vedrai che tutto ' molto pi' facile e trasparente rispetto all'Italia. Questa guida ti illustrer' gli strumenti a disposizione e le procedure locali.

1. Perch' comprare a Miami?

Prima di trovare la tua occasione, riassumiamo velocemente i vantaggi di comprare un appartamento in un condominio a Miami. Principalmente, si tratta di un investimento sicuro con rischio minimo, se non addirittura inesistente. Inoltre, Miami offre un buon guadagno di capitale e le propriet', al momento, sono ancora pi' economiche rispetto a qualsiasi altro capitale in Europa. Puoi ancora comprare casa in un edificio nuovo e all'avanguardia con una fantastica vista sull'oceano o sulla baia. Infine, ma altrettanto importante, se vuoi trascorerre qui un po' del tuo tempo, la qualit' della vita ' eccezionale.

2. Lavora con un agente immobiliare ed un avvocato professionisti

Il primo passo per trovare un affare ' avere dei professionisti che lavorano per te, specialmente quando si investe all'estero. Tutti lavoreranno congiuntamente e ti offriranno il servizio migliore. Un buon agente immobiliare ti dar' consigli esperti e sempre aggiornati. Inoltre, ti indirizzer' verso altri professionisti (ispettori, avvocati, property manager, commercialisti) con gli stessi principi etici. Ricordati che il tuo agente immobiliare ti rappresenta e il venditore ' rappresentato da un altro agente immobiliare, in modo che ciascuno faccia gli interessi della propria parte. Il venditore pagher' entrambi gli agenti al momento del rogito.

Un buon avvocato ti introdurr' alle leggi immobiliari, ma soprattutto, diventer' il tuo confidente. Si assicurer' che tu e il tuo investimento siate protetti dalle leggi. Controller' se vi sono ipoteche sull'appartamento o problemi di qualsiasi tipo nell'edificio ed emetter' per te un'assicurazione sul titolo di propriet'.

3. Identifica la zona e l'edificio in cui vuoi comprare

Quando inizi ad andare a vedere gli appartamenti nei condomini, focalizzati inizialmente sull'area e sull'edificio piuttosto che sull'appartamento stesso. In ogni edificio ci sono tantissimi appartamenti in vendita, quindi nel corso della prossima visita potrai focalizzarti su quale appartamento rappresenta il migliore investimento.

Una volta che hai identificato il palazzo, chiedi al tuo agente immobiliare informazioni sulle ultime vendite nell'edificio. Questo ti dar' un'idea sui prezzi di vendita degli appartamenti negli ultimi mesi o anni. Dopodich', chiedigli una lista di tutti gli appartamenti al momento in vendita sul mercato. Infine, richiedi la storia dell'appartamento che ti piace, per sapere da quanto tempo ' sul mercato e a quanto era stato comprato dal precedente proprietario.

4. Fai un'offerta scritta

Una volta che avrai raccolto tutte queste informazioni, sarai pronto per fare un'offerta sulla propriet' che desideri. Ricorda che puoi fare pi' offerte su diversi appartamenti e vedere chi risponder' con il prezzo migliore.

Tutte le offerte devono essere fatte per iscritto perch' qui funziona cos', ma anche perch' ' pi' attrattivo per un venditore vedere che ti sei preso il tempo di seguire tutto il processo per preparare l'offerta in modo serio.

Puoi fare un'offerta bassa, ma assicurarti che non sia troppo bassa, in modo che il venditore decida di partecipare alla negoziazione e non ignori la tua offerta. Altri elementi che puoi negoziare sono la data di chiusura (pi' sar' vicina, pi' sar' attrattiva per il venditore), i termini (contanti o finanziamento), il periodo d'ispezione (prima finir', meglio sar' per il venditore).

5. Negozia usando informazioni competitive

Quando avrai tutte le informazioni tra le mani, non esitare ad usarle contro il venditore! L'ultima vendita in quel palazzo ' stata 3 mesi fa e a $50,000 in meno rispetto a quanto sta chiedendo il venditore? Perfetto, usa questa informazione!

Quando la negoziazione va avanti per un po', spesso consiglio all'acquirente di rallentare i tempi di risposta, in modo che il venditore abbia paura di averti perso. Siamo nel mercato degli acquirenti, quindi tu sei il re! Usa parole come 'offerta finale' per far sembrare la situazione pi' drammatica!

6. Procurati un ispettore e poi rinegozia per ottenere un'ulteriore riduzione

Una volta che avrai il tuo affare nel contratto, non dimenticare di mandare un ispettore, anche se l'appartamento ' in condizioni perfette.

Trover' qualcosa che non va e potrai negoziare ancora con il venditore in modo che ti dia un credito per riparazioni alla chiusura.

Sono sicura che questi consigli ti aiuteranno a trovare l'appartamento perfetto al miglior prezzo. Buona fortuna.

Articoli Correlati

In che modo l’immobiliare di Miami sta vincendo il calo a livello nazionale?

Secondo le previsioni, il mercato immobiliare negli Stati Uniti calerà del 2%, subendo quindi un rallentamento rispetto agli anni precedenti. Tuttavia, ci sono alcuni mercati immobiliari per cui ci si aspetta una crescita. Tra questi, la città di Miami. L’economia di Miami mostra un’evoluzione estremamente positiva che ha spinto nuovi acquirenti a continuare a vedere Miami come il paradiso del settore immobiliare. Per comprendere le ragioni per cui Miami è ancora la città dei sogni per le persone che vogliono comprare casa, continua a leggere.

Articoli Correlati

Le vendite allo scoperto a Miami-Dade stanno scomparendo

Le vendite allo scoperto a Miami sono diminuite rispetto all'anno scorso. Allo stesso modo, sono calate anche le insolvenze dei pagamenti dei mutui da parte dei proprietari di casa. L'inventario delle case in vendita allo scoperto in Florida nell'ultimo anno

Articoli Correlati

Miami d' il benvenuto a chi ' in fuga dalle tasse

Tutti parlano del Tax Cut e Jobs Act firmato da Trump alla fine del 2017. Una lista sempre pi' lunga di acquirenti ricchi si sta ora trasferendo per investire nel sud della Florida proprio grazie a questa nuova legge, in cerca di una pausa dalle tasse. La Florida sembra ora essere il rifugio perfetto dalle aree con tasse elevate come New York o la California. Di conseguenza, il mercato immobiliare di Miami ne ha solo tratto benefici, con un aumento dei prezzi dei condomini e la creazione di nuovi posti di lavoro.

Articoli Correlati

PREVISIONI PER IL 2017/MIAMI IN MUNERI/DA NON PERDERE/UPLAND/PERCHE SCELGIERE MIAMI/AFFARE DEL MESE

Da questa newsletter scoprirete le previsione per il 2017, gli eventi per il mese di marzo e scoprirete perche scegliere Miami