Real Estate Investments In Miami FL

Miami ' la scelta migliore per gli investimenti immobiliari negli USA

Nel corso degli anni, Miami ' diventata la destinazione numero 1 per l'immobiliare ultra-lusso negli USA e ha visto convergere una moltitudine di acquirenti internazionali. L'1% pi' ricco del mondo spesso ama dare un'occhiata all'immobiliare di Miami quando vuole comprare una terza, quarta o quinta casa. Miami attira grazie al suo stile di vita cosmopolita. Inoltre, le offerte immobiliari a Miami sono molto pi' ampie e comprendono comfort di lusso esclusivi. Difficilmente potrai trovare altrove propriet' cos' di pregio con servizi di prima scelta.

La cosa bella di Miami ' che combina la stabilit' finanziaria della vita negli USA con l'ultra ricchezza servita su un piatto d'argento. Per non dimenticare che in Florida non ci sono imposte statali sul reddito. Questo ' un doppio incentivo per investire nell'immobiliare di Miami. Gli acquirenti possono godere non solo del clima tropicale, ma anche di uno stile di vita di standard superiore, avendo anche accesso alle migliori strutture per l'istruzione, le istituzioni finanziarie, lo shopping e i ristoranti raffinati. Miami ha tutto quello di cui hai bisogno per vivere, ma soprattutto, rappresenta il luogo dei sogni per le vacanze: la spiaggia e il clima consentono tutte le attivit' pi' piacevoli, dallo yachting, al golf, al jet-ski. Anche la scena dell'arte sta diventando sempre pi' importante, con l l'Art Basel, che ' la mecca assoluta per l'arte contemporanea che si tiene ogni anno a Dicembre, o le incredibili strutture come l'Adrienne Arsht Center o il nuovo Perez Art Museum Miami.

' vero che i New Yorkesi rappresentano un grande segmento nel gruppo degli acquirenti di Miami, ma i latino-americani sono ancora gli investitori numero 1 nell'immobiliare della citt'. Perch'? Perch' preferiscono investire nell'immobiliare di Miami piuttosto che mettere un centesimo nelle loro economie precarie dove la recessione continua a colpire. Inoltre, Miami ' abbastanza economica, se paragonata ad Hong-Kong, S'o Paolo o Monaco!

Le imprese di costruzione del sud della Florida hanno continuato a migliorare le loro offerte di residenza negli ultimi 5 anni per dare vita a propriet' pi' grandi come le unit' residenziali dell'Edition, del Four Seasons, del Faena House o del Palazzo del Sol. Tutti questi condomini comprendono meno residenze per piano ed ascensori privati per renderle ancora pi' intime ed uniche. Miami ha la risposta alla crescente domanda dell'ultra ricchezza!

Articoli Correlati

Le iniziative per fare di Greater Miami una citt' ancora pi' grandiosa

Dato che Miami ' giunta ad un punto critico per quanto riguarda la crescita economica, la Florida International University ha lanciato il progetto FIU-Miami Creative City Initiative, che promuove delle iniziative creative per favorire la crescita e la prosperit' di Miami sfruttando i punti di forza della citt'.