Real Estate Investments In Miami FL

I Condo-Hotel sono un buon investimento a Miami ?

Innanzitutto, ti starai probabilmente chiedendo cosa sia un condo-hotel a Miami. Prova a pensare a questa perfetta combinazione: la privacy di un condominio, la comodit' di una casa, i servizi di un hotel'

No, non stai sognando: sei in un condo-hotel! Oggi ' il tuo giorno fortunato perch' ne abbiamo alcuni in vendita. Scopri il Mondrian a South Miami Beach. Se vuoi comprare un condo-hotel a Miami Beach, i prezzi per ogni unit' residenziale variano da $ 560 per piede quadrato al Mondrian, fino a quasi $ 4.700 al piede quadrato per alcune unit' al Setai

Infatti, vivere in un condo-hotel ' un buon investimento in quanto offre allo stesso tempo i vantaggi di un appartamento, che puoi anche affittare, e il lusso di godere di tutti i servizi dell'hotel. I residenti del condominio, infatti, possono accedere liberamente alla palestra, alla spa, ai night club, al parcheggio, alla terrazza e a tutti i comfort dell'hotel.

Questo stile di vita continua ad attrarre sempre pi' acquirenti. Per questo, molti nuovi progetti stanno nascendo, mentre altri sono gi' in fase di completamento.

Anche se d' l'idea di essere un paradiso, i servizi dell'hotel restano dispendiosi: infatti, costano il 20% in pi' per piede quadrato rispetto ad un normale condominio di lusso, e anche le spese mensili per la manutenzione sono pi' alte. Inoltre, le banche non concedono prestiti agli investitori che acquistano i condo-hotel. Infine, i potenziali acquirenti, dovrebbero tenere in considerazione che, col tempo, il prezzo dei servizi potrebbe aumentare e anche il management dell'hotel potrebbe cambiare.

Recentemente, il Four Seasons Hotel di Miami ' stato accusato di violazione contrattuale da parte di 9 proprietari delle residenze. Questi hanno dichiarato che il condo-hotel aveva promesso rendite elevate in fase di sottoscrizione del contratto, in quanto aveva messo in vendita sul mercato le unit' residenziali spacciandole come propriet' generatrici di profitti.

Tuttavia, gli acquirenti non hanno guadagnato quanto speravano da questi investimenti, cos' hanno fatto causa al Four Seasons.

Secondo il tribunale, per', i proprietari delle unit' residenziali non sono riusciti a fornire sufficienti prove per dimostrare che il Four Seasons ha violato i contratti.

Per concludere, si pu' affermare che i condo-hotel sono un buon investimento in quanto offrono flessibilit' ai proprietari che di tanto in tanto desiderano godere dei vantaggi dell'hotel e allo stesso tempo vogliono ottenere profittabilit'. Tuttavia, se non hai in programma di stare nel tuo condo-hotel almeno 4 o 5 volte all'anno, non riteniamo che questa sia la formula adeguata per soddisfare le tue esigenze.