Real Estate Investments In Miami FL

Gli affitti a Miami stanno salendo alle stelle

Gli studi del mercato prevedono un rincaro degli affitti a Miami a causa di un nuovo boom nell'edilizia.

Quindi, preparati a pagare pi' di $3.000 al mese se vuoi vivere in un piccolo condominio con 2 camere da letto a downtown Miami!

Perch'? Il motivo ' semplice: sembra esserci un'eccessiva domanda a causa di un recente afflusso di popolazione verso il sud della Florida e, in particolare, a Miami. Di conseguenza, verranno messi a disposizione appartamenti pi' piccoli, con una superficie di circa 900 piedi quadrati per 2 camere da letto.

Mentre i prezzi attuali sono di $2,25 al piede quadrato, i progetti futuri saranno in vendita sul mercato a $3,5 al piede quadrato, rappresentando un aumento significativo. Infatti, il prezzo medio per l'affitto di un'unit' di 1.100 piedi quadrati a downtown Miami al momento si aggira intorno ai $2.650. Questo ' un buon motivo per affrettarsi a comprare un appartamento in un condominio a Miami. Quindi, inizia a risparmiare! E se hai in programma di andar via, lo potrai facilmente affittare ad un ottimo prezzo!

L'imprenditore edile Harvey Hernandez, coinvolto nella costruzione dei 37 piani della Centro tower LINK e dei 46 piani della Brickell House LINK, rispettivamente a downtown Miami e Brickell, si aspetta che gli affitti salgano costantemente, dato che l'economia e il mercato immobiliare hanno riacquisito forza.

Questo ' un chiaro segnale di ripresa del mercato immobiliare dopo il crollo del 2007 che ha svuotato le torri di downtown Miami.

Su cosa si basa questa previsione? Sui dati demografici e sulla riluttanza della popolazione a vivere in periferia. Questo picco negli affitti, infatti, ' dovuto al fatto che la domanda ha superato l'offerta: mentre il precedente boom nell'immobiliare ha portato alla costruzione 22.000 unit' residenziali in 84 torri-condominio, i piani attuali progettano la nascita di meno unit'.

Inoltre, secondo i costruttori, i consumatori di riferimento possono apparentemente permettersi questo aumento di prezzo degli affitti pari al 19%. A Miami, le entrate medie generate da una propriet' residenziale si aggirano approssimativamente sui $ 60.000; quindi, secondo Harvey Hernandez, un'unit' al costo di $3,5 per piede quadrato sarebbe destinata ai 'professionisti che vogliono vivere in una posizione centrale'. Se vuoi comprare un condominio a Miami, queste notizie sono molto buone in quanto indicano che la profittabilit' del tuo investimento ' in crescita.

In ogni caso, i profitti nel Sud della Florida crescono lentamente e gli impiegati dal colletto bianco restano pochi.

Vedremo se gli abitanti di Miami potranno permettersi questi affitti pi' alti!