500-600 Alton

500-600 Alton Road, Miami Beach, FL 33139

Quartiere:
South of Fifth
Disponibilità:
By 2018
Costruito nel:
2015
numero di camere:
Numero di unità:
200
Piantina:
500
Prezzo:
US $0 a US $0
Contattaci per più informazioni
Possiedi una Unit
500-600 Alton Road, Miami Beach, FL 33139
Vorremmo vendere per voi.
Noi lo possiamo vendere oggi!
contattaci per maggiori informazioni
Clicca qui per vedere tutti gli appartamenti disponibili per la vendita presso il 500-600 Alton

500-600 Alton è il progetto di un nuovo condominio di lusso a 50 piani che si innalzerà con le sue luci alla fine del MacArthur Causeway a est.

Questa magnifica torre affacciata sull’acqua ti darà il benvenuto a South Beach! Oltre all’acqua, che rappresenta un elemento fondamentale in questo progetto, la torre si trova immersa in un parco di 3,25 acri che comprende 3 aree d’acqua:

  • Un lago
  • Un fiume
  • Una riserva
  • L’habitat tropicale del parco, che comprende mangrovie e foreste di cipri, riflette le condizioni ambientali del sud della Florida ed è disponibile per essere studiato ed analizzato dagli studenti.

    Il design del progetto 500-600 Alton è allo stesso tempo pratico ed attraente. La riserva contiene fino a 4 milioni di galloni d’acqua e funge da bacino espandibile per raccogliere l’acqua delle alluvioni che a volte inonda South Beach. L’acqua verrà filtrata biologicamente e potrà essere conservata o scaricata nella baia.

    La società di architettura che si è occupata del progetto, Perkins+Will, con uffici in tutto il mondo, è un noto gruppo di design sostenibile famoso per la sua ricerca innovativa, per gli strumenti di design e per le sue competenze. Per questo progetto, un tetto verde lungo la 6th Street completerà i programmi progressivi per l’impiego dell’acqua delle alluvioni.

    L’attuale progetto del500-600 Alton offre spazi commerciali al piano terra. Ai livelli superiori, ogni piano sarà occupato da 4 residenze, progettate per offrire viste spettacolari su Downtown Miami, Biscayne Bay, le isole e l’Oceano Atlantico. Il tocco di Perkins+Will sarà visibile nel design ultra-moderno.

    I servizi tipici dei condomini di lusso del XXI secolo non ti deluderanno al 500-600 Alton. I bambini e gli adulti potranno andare in barca sul lago. Ulteriori opportunità ricreative sono disponibili grazie all’accesso diretto dagli appartamenti alla passerella lungo la baia e al lungomare. Comprando uno dei 200 appartamenti di questo condominio avrai anche un parcheggio per la tua auto. Per il futuro, è prevista anche l’espansione dei servizi di trasporto pubblico in loco.

    South Beach, una delle prime zone sviluppatasi nell’area di Miami, è oggi uno dei quartieri più vivaci, frequentato da una clientela internazionale dai gusti esigenti. Situata tra Biscayne Bay e l’Oceano Atlantico, è famosa per le sue spiagge e per tutti gli edifici in architettura Art Deco che vi si affacciano. Questa isola è una destinazione eccellente per esplorare la cultura cosmopolita e le attrazioni ricreative dell’area di Miami.

    Ora è giunto il momento di considerare il tuo futuro nel mercato dei condomini di lusso di South Beach. Se vuoi comprare casa, il 500-600 Alton dovrebbe essere in cima alla tua lista tra le opzioni all’avanguardia. Nel quartiere di South of Fifth, puoi dare un’occhiata anche all’ Icon..

    500-600 Alton Lista degli appartamenti in vendita

     Prezzo sceso negli ultimi 60 giorni
     Prezzo salito negli ultimi 60 giorni
     Appena messo in vendita
     preclusione
     Vendite allo scoperto

    500-600 Alton Piantina