******* QUESTO PROGETTO È STATO CANCELLATO *******
Il condominio The Wave a Miami Beach è un vero e proprio quartiere in un quartiere! Offre un ambiente in stile boutique, nella scena residenziale esclusiva ed in rapido sviluppo di South Beach .
Il costruttore Crescent Heights ha ingaggiato la squadra creativa degli architetti Stanley Saitowitz Natoma per creare questo incredibile condominio a South Beach che va dal 500 al 600 Alton Road, una delle strade principali di SoBe. Il risultato è un mix di strutture non molto alte che ospita una grande varietà di negozi e ristoranti al piano terra.
La facciata della torre è ondulata per ricreare l’idea delle onde, ed ospita un cortile interno ed una strada pedonale. I comfort e servizi al The Wave a South Beach comprendono piscine sul tetto, stazioni delle Citibike e parcheggi al coperto, così come i servizi tipici di un raffinato condominio-boutique.
South Beach, una delle prime aree sviluppatasi a Miami, è oggi uno dei quartieri più vitali, che riunisce proprietari di casa internazionali con gusti raffinati. Situata tra Biscayne Bay e l’Oceano Atlantico, con le sue famose spiagge e i suoi edifici Art Deco che sono dei gioielli architettonici, Miami Beach è ottima per provare le attrazioni culturali e cosmopolite dell’area di Miami.
Se vuoi vivere in un’area pedonale in un quartiere tranquillo a Miami, dai un’occhiata al condominio The Wave a Miami Beach.
The Wave Lista degli appartamenti in vendita
Prezzo sceso negli ultimi 60 giorni Prezzo salito negli ultimi 60 giorni Appena messo in vendita preclusione Vendite allo scoperto