Financial Information

Perch' gli acquirenti immobiliari nazionali si stanno prendendo il proprio tempo?

' vero che la Florida ha assistito alla pi' grande migrazione locale dopo che la legge ' stata approvata. Questo aumento della popolazione non ha portato altro che benefici allo Stato, dato che la creazione di posti di lavoro l'anno scorso ' cresciuta del 2,7%. Al contrario, New York e l'Illinois erano i due Stati con il maggiore calo della popolazione l'anno scorso.

Sono state chiuse importanti vendite in condomini come il bellissimo attico #3501 al Murano at Portofino for $9.3M, o le residenze congiunte #1106/07 al Continuum South Condo vendute a $13M.

Mentre c'' stato un aumento innegabile di acquirenti statunitensi in Florida e c'' un vivo interesse da parte di nuovi acquirenti ad investire in questo mercato attrattivo, per gli acquirenti non c'' fretta di scappare dalle proprie citt'.

Gli acquirenti sono un po' scettici ad investire nell'immobiliare di Miami dato che, secondo l'andamento del settore, il picco pi' basso non ' ancora arrivato. Gli acquirenti di lusso non faranno un investimento sfavorevole accelerando il proprio cambio di residenza.

Ma come sappiamo, la chiave per un buon investimento ' la pianificazione, e la ricerca da parte degli acquirenti domestici ' iniziata. ' apparsa una nuova tendenza: i clienti non stanno pi' cercando casa nelle aree popolari di Miami, ma stanno optando per condomini di lusso in aree pi' discrete come Edgewater e Bal Harbour.< Pu' sembrare scontato, ma per gli acquirenti di propriet' di lusso, ' importante pensare al lavoro quando cambiano residenza. L'attaccamento al lavoro nel proprio Stato d'origine rende la decisione di trasferirsi ancora pi' difficile.

L'impegno di trasferirsi in Florida deve essere preso seriamente, dato che il governo ' estremamente attento a coloro che cercano di evitare la legge cambiando residenza, rimanendo per' nella loro citt' "non ufficialmente". Correre questo rischio potrebbe comportare, in caso di controlli, una multa media di $144,000, che bandirebbe tutti i vantaggi fiscali ottenuti.

Gli investitori saggi si stanno prendendo il proprio tempo prima di trasferirsi nel sud, senza precipitarsi. La tendenza ' un movimento a lungo termine che potr' solo portare benefici al mercato immobiliare di Miami.