Financial Information

Le nuove case costruite recentemente stanno dando una nuova prospettiva al settore immobiliare

L'attuale previsione del ritmo di vendita per il 2019 ' di quasi 660.000 case/anno e finora siamo a circa 652.000/anno rispetto alle 615.000 in tutto il 2018. Con un prezzo medio sul mercato di circa $310,400 nel 2019, c'' stata una leggera variazione del -0.03% rispetto all'anno precedente. Il prezzo di vendita medio ' salito del 4,5% rispetto al 2018.

' importante sapere che le nuove case recentemente costruite rappresentano solo il 10% del settore immobiliare totale. Il restante 90% ' rappresentato da case di proprietari precedenti, che non stanno registrando risultati cos' positivi. Le vendite hanno subito un calo del -17% a Giugno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. I prezzi di rivendita a Giugno 2019 erano del 2,5% superiori a quelli dei 2 mesi precedenti e dell'1,1% pi' bassi rispetto a Giugno 2018.

Anche se c'' stato un miglioramento nel mercato immobiliare, l'offerta non sta al passo con la domanda. Il tasso di assorbimento, che mostra quanto tempo ci vuole, ai tassi di vendita attuali, per vendere tutte le case sul mercato, ' di 4,3 mesi, che ' inferiore rispetto a quanto ci si possa aspettare da un mercato sano, per cui dovrebbe essere di circa 6 mesi.

Grazie alla home equity positiva dei proprietari, la possibilit' di comprare casa diventa pi' facile e sostenibile. Questa conclusione ' dimostrata dai risultati positivi delle performance del mercato nei mesi di Maggio e Giugno. Dopo un duro periodo invernale, questa ripresa delle nuove case costruite recentemente d' un po' di respiro al settore immobiliare ed una nuova prospettiva di cambiamenti in arrivo.

I quartieri residenziali a Miami, come Coconut Grove , Coral Gables e Miami Shores, stanno costruendo costantemente nuove case aiutando il settore immobiliare.

Articoli Correlati

Aggiornamento sul mercato dei condomini a Miami

Quest'anno Miami ha mostrato un aumento delle vendite di case rispetto allo stesso periodo nel 2018. Questo grazie agli incoraggianti vantaggi di comprare a Miami, come i bassi tassi d'interesse sui mutui e la nuova legge sulle tasse. Il primo trimestre del 2019 ha mostrato un aumento del 6,6% nelle vendite di case e del 3,5% nelle vendite di appartamenti in condomini (contro l'1,6% in tutto lo Stato).

Articoli Correlati

Perch' gli stranieri stanno trascurando l'immobiliare negli U.S.A?

Il calo degli acquirenti stranieri negli U.S.A ha causato molti effetti collaterali all'economia del Paese. In questo articolo spiegheremo nel dettaglio i motivi per cui gli stranieri non vogliono pi' investire nell'immobiliare residenziale. Questo calo ha avuto un impatto specialmente sul mercato di lusso e ultra-lusso e citt' come Miami e New York restano con grandi appartamenti esclusivi disponibili nei loro condomini. Il settore immobiliare si ' trasformato passando da un mercato dei venditori ad un mercato degli acquirenti, raggiungendo i pi' bassi livelli di investimenti stranieri dal 2013!