Financial Information

Perch' Miami ' la citt' migliore in cui vivere nel 2019?

Il 10-mile Underline ' uno degli ultimi progetti locali del governo di Miami. Con la data di apertura prevista per Giugno 2020, questo progetto ha l'obiettivo principale di unire le comunit' grazie ad un bellissimo e sicuro parco lineare. Con oltre 120 acri di spazio aperto, questo progetto trasformer' il territorio sotto al Metrorail. I trasporti sono stati un grande problema per la citt', che per' ' stato gestito bene con diverse iniziative quali il MetroMover, il Metro Rail, il Trolley e presto l'Underline.

Con una popolazione complessiva di 463.354, Miami ' stata obbligata ad urbanizzare le aree di periferia e la citt' ' molto diversa da com'era 10-15 anni fa. Tuttavia, alcune cose non sono cambiate, come il quartiere residenziale di Coconut Grove , una delle aree pi' antiche di Miami. The Grove ' uno dei luoghi migliori per cercare una casa unifamiliare, dato che ha un'architettura in stile spagnolo con molte aree verdi e commerciali.

Un altro motivo per cui Miami ' ora considerata una delle migliori citt' in cui vivere ' la sua posizione perfetta. Una citt' metropolitana in mezzo ad un paradiso tropicale rende tutto perfetto, vicino alle selvagge Everglades, a piccole isole e ad angoli segereti che sicuramente espanderanno i tuoi orizzonti. In un'ora di auto, puoi visitare le Everglades e la loro vegetazione, dove puoi scoprire a fondo la flora e la fauna della Florida. Se non ami guidare, puoi prendere un volo di un'ora fino a Jungle Island, dove puoi noleggiare uno Yacht e scoprire le acque di Biscayne Bay.

Ci sono tantissime attivit' da svolgere a Miami. Questa citt' cos' viva offre tutto quello di cui si possa avere bisogno. Non ci sono dubbi sul motivo per cui la popolazione sia aumentata del 9,21% dal 2010.

Articoli Correlati

Aggiornamento sul mercato dei condomini a Miami

Quest'anno Miami ha mostrato un aumento delle vendite di case rispetto allo stesso periodo nel 2018. Questo grazie agli incoraggianti vantaggi di comprare a Miami, come i bassi tassi d'interesse sui mutui e la nuova legge sulle tasse. Il primo trimestre del 2019 ha mostrato un aumento del 6,6% nelle vendite di case e del 3,5% nelle vendite di appartamenti in condomini (contro l'1,6% in tutto lo Stato).

Articoli Correlati

Come Russell Galbut sta ridisegnando Miami?

Un altro giorno ed un altro nuovo condominio in costruzione a Miami! L'inventario di Miami Beach sta per espandersi con la tenace costruzione del

Articoli Correlati

Le nuove case costruite recentemente stanno dando una nuova prospettiva al settore immobiliare

Il mercato delle nuove case costruite recentemente negli U.S.A. sta avendo risultati rincuoranti negli ultimi mesi, rafforzando il settore e creando un raggio di speranza. I costi pi' bassi dei mutui hanno aiutato gli acquirenti a permettersi l'acquisto delle propriet' e, dopo 2 mesi di decrescita, nel mese di Giugno c'' stato un aumento del ritmo di vendita delle case unifamiliari recentemente costruite pari al 7% rispetto all'anno scorso. Questa variazione ha interessato principalmente le regioni centro-occidentali e meridionali. Questa crescita ha raggiunto i livelli pi' alti dal 2007.

Articoli Correlati

Perch' gli stranieri stanno trascurando l'immobiliare negli U.S.A?

Il calo degli acquirenti stranieri negli U.S.A ha causato molti effetti collaterali all'economia del Paese. In questo articolo spiegheremo nel dettaglio i motivi per cui gli stranieri non vogliono pi' investire nell'immobiliare residenziale. Questo calo ha avuto un impatto specialmente sul mercato di lusso e ultra-lusso e citt' come Miami e New York restano con grandi appartamenti esclusivi disponibili nei loro condomini. Il settore immobiliare si ' trasformato passando da un mercato dei venditori ad un mercato degli acquirenti, raggiungendo i pi' bassi livelli di investimenti stranieri dal 2013!