Financial Information

Perch' le palafitte sono la nuova tendenza a Miami


Le palafitte sono la nuova tendenza immobiliare a Miami. ' vero che rendono le case uniche, ma questo non ' il motivo per cui sta diventando cos' comune vederne una nel Sunshine State. Dato che i cambiamenti climatici stanno diventando ogni anno un pericolo sempre maggiore per le case, qualsiasi soluzione innovativa (non necessariamente nuova) per combatterlo ' pi' che benvenuta!

Pi' semplice di quanto possa sembrare, le palafitte sono una soluzione popolare per evitare le inondazioni e gli effetti delle tempeste. Questa pratica di costruzione ebbe origine tra i Nativi d'America per ragioni ambientali, come per evitare che i roditori raggiungessero il grano nei terreni. Ora ' stata ristabilita come metodo di responsabilit' sociale.

Sapendo che a Miami Beach propriet' per un valore di oltre $6.4 miliardi sono a rischio di inondazione e che la Florida ' lo Stato con la pi' alta vulnerabilit' a causa del pericolo di inondazioni marine, ' facile capire perch' le palafitte sono state integrate cos' bene nel sistema.

L'architetto e specialista di palafitte Rene Gonzales ha costruito molte case sopraelevate a Miami ed afferma che la loro importanza verr' pienamente riconosciuta nei prossimi anni.

' anche vero che le palafitte non sono sempre consigliate. Uno dei peggiori nemici di queste residenze ' il terremoto. Sfortunatamente, Paesi come la California hanno dimostrato di non avere il paesaggio adatto alle palafitte, dato che a seguito del terremoto del 1994, molte di esse sono crollate causando parecchie vittime e danni.

Al contrario, la zona pi' consigliata per questo tipo di costruzioni ' vicino alle coste. Citt' come Bangkok, Istanbul o Miami sono estremamente avvantaggiate.

Articoli Correlati

Aggiornamento sul mercato dei condomini a Miami

Quest'anno Miami ha mostrato un aumento delle vendite di case rispetto allo stesso periodo nel 2018. Questo grazie agli incoraggianti vantaggi di comprare a Miami, come i bassi tassi d'interesse sui mutui e la nuova legge sulle tasse. Il primo trimestre del 2019 ha mostrato un aumento del 6,6% nelle vendite di case e del 3,5% nelle vendite di appartamenti in condomini (contro l'1,6% in tutto lo Stato).

Articoli Correlati

I 6 edifici pi' esclusivi a Miami

Miami si ' sviluppata incredibilmente nel corso degli anni, e questo ' pi' che evidente osservando l'architettura della citt'. In questo articolo, scoprirai i 6 edifici pi' caratteristici di Miami. La storia di un luogo pu' essere riscritta dal design dei propri edifici, e Miami ha edifici che sono stati costruiti pi' di un secolo fa che fanno ancora la propria parte! Il background storico di Miami ' stato costruito da tutte le piccole storie di questi edifici. Per questo, ti invito a scoprire gli sviluppi pi' esclusivi ed iconici a Miami.

Articoli Correlati

Le grandi iniziative di Miami per combattere i cambiamenti climatici

Miami ' sotto ai riflettori per come il riscaldamento globale cambier' i paesaggi del mondo. Tuttavia, ci sono molte altre citt' sulle coste che stanno correndo lo stesso rischio. La proattivit' e le soluzioni innovative che sono state proposte dai governi locali, hanno sostenuto bene l'economia della citt' mantenendo gli investitori in citt'. L'adattabilit' dell'amministrazione ' stata presa in considerazione dalle compagnie assicurative che devono continuare ad investire a Miami. Il problema non ' locale, si tratta di un problema globale in cui l'affidabilit' gioca un ruolo fondamentale.

Articoli Correlati

Perch' i Newyorkesi non ci stanno pensando due volte prima di trasferirsi a Miami?

New York sta soffrendo il pi' alto decremento della popolazione della sua storia, causato dalle tasse incredibilmente alte e dallo stile di vita costoso. Dall'altro lato, Miami ha visto la propria popolazione quasi raddoppiare rispetto al 1990, dato che sempre pi' persone stanno immigrando nel Sunshine State. Non ' solo per le elevate tasse statali, ma New York non ' un'opzione sostenibile al giorno d'oggi, n' per i pensionati, n' per qualsiasi altra persona in cerca di uno stile di vita salutare con i beni primari. Miami ' ora un paradiso per i cittadini di New York che stanno cercando di fuggire e di ottenere di pi' allo stesso prezzo. I numeri differiscono notevolmente, quindi in realt' non c'' molto da pensare per secgliere tra Miami e New York.