Financial Information

Come si ' sviluppato il Miami River?

' risaputo che tutte le grandi citt' sono state costruite lungo i fiumi. New York, Parigi, Londra, Chicago sono solo alcuni esempi. ' impossibile che sia solo una coincidenza! La posizione sul fiume offre tantissimi vantaggi che hanno aiutato lo sviluppo commerciale delle citt'. Lungo cinque miglia e mezzo, il Miami River non ' un'eccezione. Miami era destinata ad essere una di queste grandi metropoli.

Lungo 5,5 miglia, il Miami River ' al giorno d'oggi uno dei simboli pi' unici ed autentici che caratterizzano Miami. ' difficile pensare che non ' sempre stato cos', ma ' proprio vero. Nel 1950, il Miami River aveva una pessima reputazione, dato che tutti lo consideravano un pozzo nero. Miami era l'ultima citt' negli U.S.A. che pompava gli scarichi nel fiume. Era usato solamente per ospitare le navi cariche di merci e per le riparazioni navali. Ma oggi ' tutto completamente diverso.

Una delle primissime spinte al cambiamento fu la costruzione del condominio Neo Lofts, che ' stato sicuramente un grande successo. Costruendolo lungo il fiume, il principale sviluppatore di questo edificio, Lisette Calderon, mirava ad offrire un condominio accessibile ai giovani professionisti come lei. Credeva che ci fosse un mercato dinamico, ed aveva ragione, dato che il condominio ' stato totalmente venduto 18 mesi dopo il lancio. Questo fu semplicemente l'inizio del cambiamento. Il Neo Vertika e il Wind by Neo sono altri condomini che vennero costruiti poco tempo dopo.

Oggi il fiume ha un grande valore ed ' persino considerato un attributo di lusso. Ci sono 57 condomini con oltre 15.000 appartamenti, e altre 6.757 propriet' arriveranno presto. Edifici esclusivi come il condominio Aston Martin sono ora in costruzione lungo il Miami River.

Anche gli sviluppi commerciali hanno notato i vantaggi del fiume. Ristoranti come il Kiki on the River, Casablanca Sea Food, Seaspice o Garcia's offrono il vantaggio extra di una bellissima vista sull'acqua, senza dover essere necessariamente sulla spiaggia. Lo sviluppo del fiume ' stato esemplare, con la Miami River Greenway, una pista pedonale/ciclabile lunga 6,5 miglia.

Il fiume ha permesso a Downtown e Brickell di aumentare i prezzi residenziali, portando nuove costruzioni lungo il fiume tra Flagler e Calle Ocho. C'' ancora un sacco di terreno disponibile lungo il fiume, e i costruttori lo sanno. Il fiume ha aperto nuove possibilit' di business concepite dai condomini, ma c'' ancora del lavoro da fare. Manca ancora un battello o un sistema di trasporto per i pendolari che attraversi il fiume. Infatti, ora il fiume ' usato solo da yacht privati o taxi d'acqua amatoriali.

Articoli Correlati

Gli investitori stranieri sono tornati in citt'!

Miami ' la citt' numero uno negli U.S.A. in termini di investimenti immobiliari stranieri. Secondo quanto riportato nel Profile of International Home Buyers Report del 2018 (Report sul profilo degli acquirenti immobiliari internazionali), il Sud della Florida sta accogliendo sempre pi' acquirenti stranieri che stanno cercando di stabilirsi nella soleggiata Miami e nei suoi dintorni. Gli acquirenti stranieri amano investire nel Sud della Florida, specialmente a Miami, dato che ' la citt' pi' accogliente e variegata degli U.S.A., o almeno questo ' ci' che mostrano le statistiche. Splendido clima, societ' multilingue e multiculturale, vivace vita notturna ed economia in crescita. La vera domanda ': perch' non investire a Miami?

Articoli Correlati

Le grandi iniziative di Miami per combattere i cambiamenti climatici

Miami ' sotto ai riflettori per come il riscaldamento globale cambier' i paesaggi del mondo. Tuttavia, ci sono molte altre citt' sulle coste che stanno correndo lo stesso rischio. La proattivit' e le soluzioni innovative che sono state proposte dai governi locali, hanno sostenuto bene l'economia della citt' mantenendo gli investitori in citt'. L'adattabilit' dell'amministrazione ' stata presa in considerazione dalle compagnie assicurative che devono continuare ad investire a Miami. Il problema non ' locale, si tratta di un problema globale in cui l'affidabilit' gioca un ruolo fondamentale.

Articoli Correlati

Perch' i Newyorkesi non ci stanno pensando due volte prima di trasferirsi a Miami?

New York sta soffrendo il pi' alto decremento della popolazione della sua storia, causato dalle tasse incredibilmente alte e dallo stile di vita costoso. Dall'altro lato, Miami ha visto la propria popolazione quasi raddoppiare rispetto al 1990, dato che sempre pi' persone stanno immigrando nel Sunshine State. Non ' solo per le elevate tasse statali, ma New York non ' un'opzione sostenibile al giorno d'oggi, n' per i pensionati, n' per qualsiasi altra persona in cerca di uno stile di vita salutare con i beni primari. Miami ' ora un paradiso per i cittadini di New York che stanno cercando di fuggire e di ottenere di pi' allo stesso prezzo. I numeri differiscono notevolmente, quindi in realt' non c'' molto da pensare per secgliere tra Miami e New York.

Articoli Correlati

Perch' tutti si stanno trasferendo a Edgewater, Miami?

Edgewater Miami ' uno dei quartieri che sta crescendo pi' rapidamente nella citt'. Con l'incredibile aumento del tasso della popolazione a Miami, gli abitanti stanno cercando di espandersi verso aree ancora 'non conquistate' che hanno mostrato una buona evoluzione. Ne ' un esempio il distretto di Edgewater, che ' il quartiere pi' bello non solo per gli acquirenti pi' giovani, ma anche per le famiglie, che hanno contribuito a crearne una nuova identit'. Continua a leggere per scoprire i motivi per cui tutti al momento si stanno trasferendo a Edgewater.