Financial Information

Una battaglia senza fine tra Airbnb e Miami Beach


Le multe dipendono dal tipo di infrazione legale commessa. I proprietari che non presentano una dichiarazione giurata che attesti che la loro propriet' si trova in una zona approvata Airbnb verr' punito. I proprietari non stavano prendendo sul serio questo provvedimento, per questo il governo ha deciso di aumentare la pena da $1,000 per ogni violazione nel 2015 a $20,000 per la prima infrazione (che pu' aumentare fino a $100,000 a seconda del numero delle violazioni)!

Qual ' stato l'impulso ad un salto cos' grande? Principalmente la citt' di Miami Beach sta cercando di fare ci' che era gi' stato fatto nel 2010 con multe di $1,000. Quasi dieci anni fa, il governo riceveva molti reclami da parte dei vicini di case che venivano utilizzate per affitti a breve termine, perch' disturbati da feste o rumore in generale. Per non parlare del settore degli hotel, che aveva spinto il governo ad intervenire. In risposta, la Commissione della Citt' aveva stabilito una multa da $1,000 per ogni violazione. Attualmente si sta verificando lo stesso problema, per questo vi ' stato il salto a $20,000 per ogni violazione.

In conseguenza a questa decisione del governo, i condomini nelle aree Airbnb proibite stanno diventando difficili da vendere. Specialmente sapendo che ci sono altri condomini che sono stati approvati per Airbnb, come il Setai, o il W residences , che garantiranno sicuramente un ritorno maggiore agli investitori immobiliari. Questo ha un impatto soprattutto sulle propriet' sotto ai cinque milioni di dollari (soprattutto piccoli condomini e case unifamiliari). La maggior parte degli acquirenti a Miami ' in cerca di una seconda o terza casa, ed il fatto che non si possano affittare quando non in uso, ' sicuramente un disincentivo.

Il problema che la citt' si trova a dover affrontare ' che i proprietari stanno continuando ad affittare le loro case a breve termine, ma di nascosto. Il governo sta perdendo una grande quantit' di tasse sui redditi a causa di questi affitti non registrati. I proprietari che hanno deciso di rischiare e postare le proprie case su Airbnb o VRBO ne hanno beneficiato, dato che i divieti hanno fatto diminuire l'offerta, cos' hanno potuto alzare le tariffe. Anche i piccoli condomini Art-Deco ne hanno risentito molto, dato che il loro design degli anni 1950 - 1960 era molto richiesto per i soggiorni a breve termine. Questi condomini si trovano ora a dover competere con condomini moderni e pi' grandi per lo stesso mercato, che sta chiaramente creando un'incongruenza, in cui gli edifici storici di Miami Beach sono in una posizione di grande svantaggio.

La soluzione che il governo sta proponendo non fu una buona idea nel 2010 e non lo ' neanche in questo momento. I proprietari continueranno a rischiare affittando le loro case a breve termine e l'aumento delle multe non li fermer'. Occorrono nuove soluzioni al pi' presto.

Articoli Correlati

Come si ' sviluppato il Miami River?

' risaputo che 'le grandi citt' sono costruite vicino ai fiumi' e Miami non ' un'eccezione! Anche se ' stato necessario un lungo periodo di evoluzione, il Miami River ha dato la spinta a molti settori a Miami. Uno di questi, che ' anche quello che ne ha sentito maggiormente l'impatto, ' il settore immobiliare. Il Miami River non ' sempre stato come lo conosciamo oggi. ' bastata solo una persona che credesse nelle sue potenzialit' per iniziare a sviluppare un nuovo quartiere. Nuovi edifici di lusso sono stati costruti lungo il fiume offrendo qualcosa in pi' agli investitori in cerca di tutti i vantaggi che una propriet' sull'acqua pu' dare. Continua a leggere per scoprire come l'evoluzione del Miami River ha avuto un impatto sui diversi settori.

Articoli Correlati

Domanda in continua crescita a Coconut Grove

Il quartiere di Coconut Grove ha continuato ad evolversi nel tempo. Ora, molti lo considerano una delle 3 aree pi' belle per comprare una propriet' immobiliare a Miami. Questa elevata domanda ' stata una spinta all'aumento dei prezzi. Il mercato ha mostrato di essere in equilibrio e di avere un inventario sano; per questo Coconut Grove ' stata scelta come sede per molte nuove costruzioni. ' tutta una questione di location.

Articoli Correlati

Gli investitori stranieri sono tornati in citt'!

Miami ' la citt' numero uno negli U.S.A. in termini di investimenti immobiliari stranieri. Secondo quanto riportato nel Profile of International Home Buyers Report del 2018 (Report sul profilo degli acquirenti immobiliari internazionali), il Sud della Florida sta accogliendo sempre pi' acquirenti stranieri che stanno cercando di stabilirsi nella soleggiata Miami e nei suoi dintorni. Gli acquirenti stranieri amano investire nel Sud della Florida, specialmente a Miami, dato che ' la citt' pi' accogliente e variegata degli U.S.A., o almeno questo ' ci' che mostrano le statistiche. Splendido clima, societ' multilingue e multiculturale, vivace vita notturna ed economia in crescita. La vera domanda ': perch' non investire a Miami?

Articoli Correlati

Le grandi iniziative di Miami per combattere i cambiamenti climatici

Miami ' sotto ai riflettori per come il riscaldamento globale cambier' i paesaggi del mondo. Tuttavia, ci sono molte altre citt' sulle coste che stanno correndo lo stesso rischio. La proattivit' e le soluzioni innovative che sono state proposte dai governi locali, hanno sostenuto bene l'economia della citt' mantenendo gli investitori in citt'. L'adattabilit' dell'amministrazione ' stata presa in considerazione dalle compagnie assicurative che devono continuare ad investire a Miami. Il problema non ' locale, si tratta di un problema globale in cui l'affidabilit' gioca un ruolo fondamentale.