Financial Information

Gli investitori stranieri sono tornati in citt'!


Per pi' di un decennio, gli acquirenti stranieri sono stati gli acquirenti numero #1 nell'immobiliare del Sud della Florida. Tuttavia, negli ultimi anni c'' stato un enorme calo negli investimenti da parte degli acquirenti dell'America Latina a causa dell'inflazione e dell'instabilit' dei governi locali. Nonostante ci', secondo il Profile of International Home Buyers Report del 2018, gli acquisti stranieri sono aumentati del 23% nel 2018 rispetto al 2017. Tra questi acquirenti stranieri, i Brasiliani sono in cima alla lista.

Negli U.S.A., la Florida ' in cima alla lista degli acquirenti stranieri con il 19% delle vendite totali. Il Sud della Florida (specialmente Miami con il 51%) ha registrato il 54% delle vendite immobiliari straniere di tutta la Florida (17,6% di tutto il Paese), seguito da Orlando (9,4%) e Tampa (9%).

Tra gli investitori immobiliari internazionali del Sud della Florida, i principali Paesi di provenienza degli acquirenti di Miami sono: Brasile con il 12%, seguito da Colombia con l'11%, Venezuela con un altro 11%, Argentina con l'8% e Canada con l'8%. Questo significa che la met' del mercato degli acquirenti internazionali ' trainato da questi Paesi.

I numeri non variano particolarmente se filtriamo la ricerca selezionando solo Miami-Dade . L'acquirente numero #1 ' sempre il Brasile con il 17%, seguito dal Venezuela con il 13%, dall'Argentina con il 10% e dalla Colombia con il 9%.

Con 8,7 miliardi di investimenti stranieri nel 2018, Miami resta il luogo con il maggior numero di clienti internazionali di tutto il Paese. C'' stato un aumento degli investimenti di oltre un miliardo rispetto all'anno precedente. Inoltre, il prezzo medio che gli investitori stranieri hanno pagato per una propriet' ' pi' alto rispetto a quello pagato dagli acquirenti nazionali.

Oltre a ci', la differenza tra un acquirente nazionale vs. straniero ' che gli investitori internazionali cercano di chiudere le trattative pagando in contanti. Nel 2018, il 58% degli acquirenti stranieri nel Sud della Florida ha pagato in contanti, contro il 47% di pagamenti in contanti da parte dei cittadini americani. Ancora pi' sorprendente il fatto che gli acquirenti stranieri non hanno bisogno di visitare la propriet' che compreranno cos' tante volte come i clienti americani. Il 5% degli acquirenti stranieri compra una casa persino senza neanche visitarla. (Il 12% con solo una visita e il 27% con 2 visite).

Gli acquirenti stranieri amano investire nel Sud della Florida, soprattutto a Miami , dato che ' la citt' pi' accogliente e variegata degli U.S.A. O almeno questo ' quanto mostrano le statistiche. Splendido clima, societ' multilingue e multiculturale, vivace vita notturna ed economia in crescita. La vera domanda ': perch' non investire a Miami?

Articoli Correlati

5 buoni motivi per comprare a Brickell

Il tasso di crescita della popolazione in Florida ' al secondo posto rispetto al resto del Paese. In particolare, Brickell mostra un aumento della popolazione rilevante a partire dal 2000 e non sembra che la crescita si fermer'. I residenti stanno sostituendo la spiaggia con un quartiere come Brickell, che offre una lunga lista di vantaggi. Scopriamo i 5 vantaggi pi' grandi che questo quartiere offre.

Articoli Correlati

Come si ' sviluppato il Miami River?

' risaputo che 'le grandi citt' sono costruite vicino ai fiumi' e Miami non ' un'eccezione! Anche se ' stato necessario un lungo periodo di evoluzione, il Miami River ha dato la spinta a molti settori a Miami. Uno di questi, che ' anche quello che ne ha sentito maggiormente l'impatto, ' il settore immobiliare. Il Miami River non ' sempre stato come lo conosciamo oggi. ' bastata solo una persona che credesse nelle sue potenzialit' per iniziare a sviluppare un nuovo quartiere. Nuovi edifici di lusso sono stati costruti lungo il fiume offrendo qualcosa in pi' agli investitori in cerca di tutti i vantaggi che una propriet' sull'acqua pu' dare. Continua a leggere per scoprire come l'evoluzione del Miami River ha avuto un impatto sui diversi settori.

Articoli Correlati

Domanda in continua crescita a Coconut Grove

Il quartiere di Coconut Grove ha continuato ad evolversi nel tempo. Ora, molti lo considerano una delle 3 aree pi' belle per comprare una propriet' immobiliare a Miami. Questa elevata domanda ' stata una spinta all'aumento dei prezzi. Il mercato ha mostrato di essere in equilibrio e di avere un inventario sano; per questo Coconut Grove ' stata scelta come sede per molte nuove costruzioni. ' tutta una questione di location.

Articoli Correlati

Perch' tutti si stanno trasferendo a Edgewater, Miami?

Edgewater Miami ' uno dei quartieri che sta crescendo pi' rapidamente nella citt'. Con l'incredibile aumento del tasso della popolazione a Miami, gli abitanti stanno cercando di espandersi verso aree ancora 'non conquistate' che hanno mostrato una buona evoluzione. Ne ' un esempio il distretto di Edgewater, che ' il quartiere pi' bello non solo per gli acquirenti pi' giovani, ma anche per le famiglie, che hanno contribuito a crearne una nuova identit'. Continua a leggere per scoprire i motivi per cui tutti al momento si stanno trasferendo a Edgewater.