Financial Information

Domanda in continua crescita a Coconut Grove


Secondo i dati della socet' di statistiche Neighborhoodscout, Coconut Grove ' considerata oggi una delle 3 aree pi' belle per comprare una propriet' immobiliare a Miami.

Per avere un quadro della situazione, Neighborhoodscout ' una societ' che analizza i fattori micro-economici dei vari quartieri per ogni area degli Stati Uniti. Raccoglie informazioni quali i prezzi delle case, le tasse di propriet', gli immobili disponibili sul mercato, la percentuale di case vuote, ecc., per capire i comportamenti del quartiere. Dopo aver analizzato l'evoluzione di Coconut Grove durante gli anni passati, ' giunta alla conclusione che i prezzi delle propriet' residenziali si sono alzati contro ogni previsione. Il prezzo medio per piede quadrato ' aumentato dal 2017 al 2018 e si stima che continuer' a crescere.

La cosa interessante in tutto questo ' che su Oak Avenue c'erano 2 ville con un prezzo superiore a $1 milione. Questa ' una novit' assoluta nell'area ed ' affascinante vedere come si sta evolvendo il mercato. Ma la domanda importante ': perch'? The Grove ha ridefinito la propria identit' ed ' ora una delle principali aree di destinazione. Una lunga lista di eventi ha scelto come location questo quartiere, che ha portato una nuova atmosfera e soprattutto un'elevata domanda nel settore immobiliare.

Nuovi edifici sono stati costruiti nell'area. Cinque anni fa Coconut Grove era costituita perlopi' da case e ville, ma ora si possono trovare anche condomini di lusso nel quartiere. Costruttori come Related Group con cotruzioni nuove come il condominio Park Grove o Terra Group con il Grove at Ground Bay . E questi sono solo alcuni esempi. La lista di condomini esclusivi sta continuando a crescere ogni anno, dato che sempre pi' clienti cercano di comprare e vivere in quest'area.

La domanda di appartamenti di lusso a Coconut Grove sta crescendo. Di conseguenza, anche i prezzi stanno aumentando. Tuttavia, anche se la domanda ' elevata ed ' normale che i prezzi aumentino, alcuni venditori stanno vendendo i propri appartamenti a prezzi troppo alti.

Nell'ultimo anno e mezzo, moltissimi condomini sono stati obbligati a ridurre i prezzi rispetto ai prezzi a cui erano listati originariamente. Questo dimostra che i prezzi stabiliti all'inizio non erano proporzionati al valore effettivo delle propriet'.

Inoltre, gli studi analitici mostrano che Coconut Grove non ha registrato la migliore performance di vendita. C'' una differenza tra mettere un appartamento in vendita e venderlo effettivamente. Le case e gli appartamenti nei condomini in media vengono venduti ad un 7% in meno rispetto al prezzo richiesto ed occorrono circa 105 giorni per chiudere una vendita da quando l'annuncio viene messo sul mercato. Nonostante ci', il prezzo medio di vendita si ' alzato del 21,8% rispetto all'anno scorso. Abbiamo notato anche che c'' un inventario sano dal 2017 che ' stato mantenuto fino ad oggi.

Coconut Grove ha dimostrato che vi ' un mercato immobiliare sano e in equilibrio. Anche se i proprietari stanno chiedendo prezzi troppo alti per le proprie case, ' stato negato l'eccesso di prezzo, per questo il prezzo di vendita ' pi' basso del 7% rispetto al prezzo iniziale. La cosa certa ' che Coconut Grove ' un mercato sano in cui investire.

Articoli Correlati

Gli investitori stranieri sono tornati in citt'!

Miami ' la citt' numero uno negli U.S.A. in termini di investimenti immobiliari stranieri. Secondo quanto riportato nel Profile of International Home Buyers Report del 2018 (Report sul profilo degli acquirenti immobiliari internazionali), il Sud della Florida sta accogliendo sempre pi' acquirenti stranieri che stanno cercando di stabilirsi nella soleggiata Miami e nei suoi dintorni. Gli acquirenti stranieri amano investire nel Sud della Florida, specialmente a Miami, dato che ' la citt' pi' accogliente e variegata degli U.S.A., o almeno questo ' ci' che mostrano le statistiche. Splendido clima, societ' multilingue e multiculturale, vivace vita notturna ed economia in crescita. La vera domanda ': perch' non investire a Miami?

Articoli Correlati

In che modo l’immobiliare di Miami sta vincendo il calo a livello nazionale?

Secondo le previsioni, il mercato immobiliare negli Stati Uniti calerà del 2%, subendo quindi un rallentamento rispetto agli anni precedenti. Tuttavia, ci sono alcuni mercati immobiliari per cui ci si aspetta una crescita. Tra questi, la città di Miami. L’economia di Miami mostra un’evoluzione estremamente positiva che ha spinto nuovi acquirenti a continuare a vedere Miami come il paradiso del settore immobiliare. Per comprendere le ragioni per cui Miami è ancora la città dei sogni per le persone che vogliono comprare casa, continua a leggere.

Articoli Correlati

Miami d' il benvenuto a chi ' in fuga dalle tasse

Tutti parlano del Tax Cut e Jobs Act firmato da Trump alla fine del 2017. Una lista sempre pi' lunga di acquirenti ricchi si sta ora trasferendo per investire nel sud della Florida proprio grazie a questa nuova legge, in cerca di una pausa dalle tasse. La Florida sembra ora essere il rifugio perfetto dalle aree con tasse elevate come New York o la California. Di conseguenza, il mercato immobiliare di Miami ne ha solo tratto benefici, con un aumento dei prezzi dei condomini e la creazione di nuovi posti di lavoro.

Articoli Correlati

Una battaglia senza fine tra Airbnb e Miami Beach

Miami rientra nella top 5 delle destinazioni Airbnb pi' ambite negli Stati Uniti. Sembra essere un'ottima occasione per tutti... I proprietari di casa ottengono profitti e i loro ospiti hanno una lista pi' ampia di possibilit' per alloggiare. Tuttavia, questo punto di vista non viene condiviso dalla Commissione della Citt' della Contea di Miami-Dade, che sta emettendo multe da $5,000 fino a $20,000 per coloro che affittano case su queste piattaforme. Anche se questo problema interessa tutta la citt', Miami Beach ne sta soffrendo maggiormente.