Real Estate NewsLetters Archive

Perché i costruttori stanno scegliendo Wynwood come luogo perfetto per i progetti di co-living?

Al momento, uno dei principali progetti a Wynwood è l’acquisto di un terreno di 1,6 acri per $46 milioni al 2431 NW Second Avenue a Miami . Progettato da Property Markets Group (PMG) in collaborazione con Greybrook, questo progetto sarà un edificio di 8 piani ad uso misto con negozi, camere d’hotel, rooftop bar, ristoranti e oltre 220 appartamenti in affitto, il 30% dei quali saranno spazi co-living in cui gli inquilini avranno la possibilità di affittare una stanza e condividere alcune aree comuni di prima classe. Questo progetto promette di essere simile al X Miami, l’Hotel & Residences di 32 piani a Downtown.
Uno dei principali obiettivi di questa nuova costruzione è di puntare ad un mercato più ampio rilanciando l’idea del co-living. Ecco perché questo progetto, e in generale tutti i progetti di questo tipo, non si limitano ad essere esclusivamente residenziali, ma si stanno aprendo anche all'immobiliare commerciale.
C’è un'ampia lista di costruttori che si stanno focalizzando su Wynwood e su questi appartamenti co-living con uffici, ristoranti, negozi e persino gallerie d’arte, tutti nello stesso luogo. Ne sono un esempio The Collective, con un progetto co-living di 8/12 piani con ristoranti e studi di artisti, The Related Group, con due diversi edifici di appartamenti, e Lennar Corp con un edificio di 189 appartamenti.
Uno dei più grandi vantaggi che il quartiere di Wynwood ha da offrire è il fatto di essere una delle aree più energiche e più piacevoli per passeggiare a Miami . Con un ambiente vivace, Wynwood è senza dubbio un’ottima scelta!
Nel mondo in costante evoluzione in cui viviamo oggi, le persone sono alla ricerca di uno stile di vita più rilassato, creativo e stimolante. Si tratta di tre caratteristiche che descrivono perfettamente quest’area.
L'efficienza della location e degli spazi che puoi avere a Wynwood è imbattibile! Questi progetti offrono un ambiente condiviso con uno stile di vita creativo pieno di diversità, arte e cultura che si addice perfettamente al quartiere.