Real Estate NewsLetters Archive

Aggiornamento sul mercato dei condomini a Miami

Innanzitutto, i tassi d'interesse convenzionali sui mutui di 30 anni (in media) sono scesi del 4,07% a Maggio 2019 rispetto al 4,54% nello stesso periodo dell'anno precedente. Tuttavia, c'' una carenza di mutui: su 9.307 appartamenti in condomini nelle contee di Miami Dade e Broward, solo 12 mutui vengono approvati dalla Federal Housing Administration Loans. L'anno scorso sono stati accettati 29 mutui su appartamenti in condomini, mostrando un calo del 41%. Questo calo ha limitato la completa crescita delle vendite nel settore immobiliare a Miami

Dall'altro lato, i prezzi dei condomini si sono abbassati dello 0,8% in questo primo trimestre rispetto allo stesso periodo nel 2018. Anche il prezzo medio di vendita di un appartamento in un condominio si ' abbassato del 9,4%, registrando un calo di oltre 60 milioni di dollari. La percentuale media del prezzo sul mercato rispetto all'effettivo prezzo di vendita era del 93,1%. Condomini come l' Apogee o il Murano Grande hanno sofferto un calo del -75% ciascuno, mentre altri come lo , Yacht Club at Portofino o la , Portofino Tower sono rimasti stabili.

L'immobiliare di Miami mostra un mercato sano, dato che le vendite al ribasso sono diminuite del 7,1% quest'anno. C'' stata una grande evoluzione dalla crisi del 2008, dato che nel 2009 il 70% delle vendite a Miami era al ribasso. Gli acquirenti che pagano in contanti, che di solito sono acquirenti immobiliari internazionali, sono diminuiti dal 39% l'anno scorso al 36,2% nel 2019. Le transazioni in contanti sono ancora quasi il doppio rispetto all'intera nazione (19%) e il 48% della percentuale totale (36.2%) ' rappresentato da acquisti di appartamenti in condomini.

In termini di inventario, c'' stato un aumento del 2,5% per quanto riguarda gli appartamenti nei condomini. Al momento, c'' una media di 13,7 mesi di attesa prima che un appartamento nell'inventario cambi status. Questo mostra che il mercato ' degli acquirenti, con un'elevata offerta e una bassa domanda.

Articoli Correlati

Come Russell Galbut sta ridisegnando Miami?

Un altro giorno ed un altro nuovo condominio in costruzione a Miami! L'inventario di Miami Beach sta per espandersi con la tenace costruzione del

Articoli Correlati

I 6 edifici pi' esclusivi a Miami

Miami si ' sviluppata incredibilmente nel corso degli anni, e questo ' pi' che evidente osservando l'architettura della citt'. In questo articolo, scoprirai i 6 edifici pi' caratteristici di Miami. La storia di un luogo pu' essere riscritta dal design dei propri edifici, e Miami ha edifici che sono stati costruiti pi' di un secolo fa che fanno ancora la propria parte! Il background storico di Miami ' stato costruito da tutte le piccole storie di questi edifici. Per questo, ti invito a scoprire gli sviluppi pi' esclusivi ed iconici a Miami.

Articoli Correlati

Le nuove case costruite recentemente stanno dando una nuova prospettiva al settore immobiliare

Il mercato delle nuove case costruite recentemente negli U.S.A. sta avendo risultati rincuoranti negli ultimi mesi, rafforzando il settore e creando un raggio di speranza. I costi pi' bassi dei mutui hanno aiutato gli acquirenti a permettersi l'acquisto delle propriet' e, dopo 2 mesi di decrescita, nel mese di Giugno c'' stato un aumento del ritmo di vendita delle case unifamiliari recentemente costruite pari al 7% rispetto all'anno scorso. Questa variazione ha interessato principalmente le regioni centro-occidentali e meridionali. Questa crescita ha raggiunto i livelli pi' alti dal 2007.

Articoli Correlati

Perch' gli stranieri stanno trascurando l'immobiliare negli U.S.A?

Il calo degli acquirenti stranieri negli U.S.A ha causato molti effetti collaterali all'economia del Paese. In questo articolo spiegheremo nel dettaglio i motivi per cui gli stranieri non vogliono pi' investire nell'immobiliare residenziale. Questo calo ha avuto un impatto specialmente sul mercato di lusso e ultra-lusso e citt' come Miami e New York restano con grandi appartamenti esclusivi disponibili nei loro condomini. Il settore immobiliare si ' trasformato passando da un mercato dei venditori ad un mercato degli acquirenti, raggiungendo i pi' bassi livelli di investimenti stranieri dal 2013!