Real Estate NewsLetters Archive

Come Russell Galbut sta ridisegnando Miami?

Questo progetto racchiude tutta la persistenza, compresa la personalit' del costruttore, Russell Galbut. Galbut ' il co-fondatore di Crescent Heights, una societ' di sviluppo immobiliare con oltre 38 mila unit' residenziali nella nazione. La societ' ha partecipato ad oltre cento riunioni per ottenere l'approvazione di questo progetto dalla citt' e poter implodere l'ospedale precedentemente acquisito, dove si trover' il condominio. La citt' ha persino acconsentito ad aumentare l'altezza del Park View Fifth inizialmente proposta.

L'ospedale ' stato comprato nel 2004 con la promessa di riprogettarlo e di ridisegnarlo per renderlo un ospedale ultramoderno, come campagna filantropica . Ma nel 2006 ha dichiarato il fallimento ed ha dovuto chiudere le sue porte al pubblico. Al suo posto, la societ' decise di costruire questo condominio con 410 appartamenti. Questo cambio di programma ' stato criticato da alcune persone che sostengono fosse stato pianificato sin dall'inizio da Crescent Heights ' incluso Galbut ' per demolire l'ospedale.

Al contrario, coloro che conoscono Galbut lo presentano come un gran lavoratore con una forte diligenza ed etica. Lo descrivono come un leader e partner energico e positivo. Ha un portafoglio estremamente diversificato, ed ' conosciuto per essere sempre totalemente informato su tutti i suoi business ed affari in qualsiasi momento. ' riconosciuto come una persona orientata ai risultati che ritiene che la pianificazione sia la chiave del successo.

L'ultimo investimento di Galbut mostra l'innovativo programma federale Opportunity Zones. Questo progetto mira ad offrire agevolazioni fiscali agli investitori immobiliari in alcune aree. Tra le 8.700 Opportunity Zones designate, 67 sono a Miami-Dade. Galbut sta ora investendo in risorse e pianificazione multigenerazionale in questi settori particolari. Crescent Heights ' ora la societ' numero uno in famosi progetti quali Brickell Heights , Isola condo e Mirador .

C'' chi lo odia e chi lo ama, Galbut ha lavorato ad oltre 150 progetti in tutti gli Stati Uniti per un valore di mercato intorno ai $12 miliardi, che ha dato una spinta positiva all'economia. Conoscendo il suo progetto precedente, posso assicurare che quello a South Beach ' il Park View Fifth ' sar' un condominio distintivo nella citt', perfettamente in linea con il quartiere e con gli altri condomini come l' Icon South Beach , lo Yacht Club at Portofino e il Murano Grande .

Articoli Correlati

Aggiornamento sul mercato dei condomini a Miami

Quest'anno Miami ha mostrato un aumento delle vendite di case rispetto allo stesso periodo nel 2018. Questo grazie agli incoraggianti vantaggi di comprare a Miami, come i bassi tassi d'interesse sui mutui e la nuova legge sulle tasse. Il primo trimestre del 2019 ha mostrato un aumento del 6,6% nelle vendite di case e del 3,5% nelle vendite di appartamenti in condomini (contro l'1,6% in tutto lo Stato).

Articoli Correlati

I 6 edifici pi' esclusivi a Miami

Miami si ' sviluppata incredibilmente nel corso degli anni, e questo ' pi' che evidente osservando l'architettura della citt'. In questo articolo, scoprirai i 6 edifici pi' caratteristici di Miami. La storia di un luogo pu' essere riscritta dal design dei propri edifici, e Miami ha edifici che sono stati costruiti pi' di un secolo fa che fanno ancora la propria parte! Il background storico di Miami ' stato costruito da tutte le piccole storie di questi edifici. Per questo, ti invito a scoprire gli sviluppi pi' esclusivi ed iconici a Miami.

Articoli Correlati

Perch' gli stranieri stanno trascurando l'immobiliare negli U.S.A?

Il calo degli acquirenti stranieri negli U.S.A ha causato molti effetti collaterali all'economia del Paese. In questo articolo spiegheremo nel dettaglio i motivi per cui gli stranieri non vogliono pi' investire nell'immobiliare residenziale. Questo calo ha avuto un impatto specialmente sul mercato di lusso e ultra-lusso e citt' come Miami e New York restano con grandi appartamenti esclusivi disponibili nei loro condomini. Il settore immobiliare si ' trasformato passando da un mercato dei venditori ad un mercato degli acquirenti, raggiungendo i pi' bassi livelli di investimenti stranieri dal 2013!

Articoli Correlati

Perch' i Newyorkesi non ci stanno pensando due volte prima di trasferirsi a Miami?

New York sta soffrendo il pi' alto decremento della popolazione della sua storia, causato dalle tasse incredibilmente alte e dallo stile di vita costoso. Dall'altro lato, Miami ha visto la propria popolazione quasi raddoppiare rispetto al 1990, dato che sempre pi' persone stanno immigrando nel Sunshine State. Non ' solo per le elevate tasse statali, ma New York non ' un'opzione sostenibile al giorno d'oggi, n' per i pensionati, n' per qualsiasi altra persona in cerca di uno stile di vita salutare con i beni primari. Miami ' ora un paradiso per i cittadini di New York che stanno cercando di fuggire e di ottenere di pi' allo stesso prezzo. I numeri differiscono notevolmente, quindi in realt' non c'' molto da pensare per secgliere tra Miami e New York.