Real Estate NewsLetters Archive

I 6 edifici pi' esclusivi a Miami


Confrontando Miami con altre citt' negli U.S.A, dobbiamo dire che non ha lo stesso background storico di citt' come Washington DC o New York, che hanno edifici storici architettonici conosciuti in tutto il mondo. Tuttavia, Miami non ' rimasta indietro.

L'incredibile evoluzione di Miami ' pi' che evidente, come dimostrato da alcune delle pi' incredibili ed iconiche costruzioni nella citt'. Dalle case familiari ai musei, dai parcheggi ai condomini in costruzione, esploriamo la classifica dei 6 edifici che al giorno d'oggi si distinguono maggiormente a Miami.

1. Il Perez Art Museum

Il Perez Art Museum, costruito nel 2013, ' una delle costruzioni pi' spettacolari a Miami. Progettato da Herzog & de Meuron, il PAMM si trova a Downtown Miami. Questa costruzione ospita pi' di 100 opere d'arte ed anche il museo stesso dovrebbe far parte della collezione!

Con giardini verticali lungo tutta la struttura esterna, possiamo persino dire che si mimetizza perfettamente con l'ambiente, pieno di palme e vegetazione.

2. Il condominio One Thousand Museum

Questo bellissimo edificio in costruzione, il One Thousand Museum condo non pu' mancare nella lista. Anche se non ' ancora stato ultimato, siamo sicuri che non vi sia niente del genere a Miami. Con un design esoscheletrico, l'idea iniziale fu del distintivo gruppo di architetti di Zaha Hadid.

Cotruito principalmente in fibre di vetro, ' rinforzato in calcestruzzo che gli conferisce la sua forma unica. Anch'esso a Downtown Miami, il condominio di ultra-lusso 1000 Museum massimizza il numero dei piani open space con viste aperte sulla baia grazie al proprio straordinario design.

3. Woodsong

Costruita dall'architetto modernista Alfred Browning Parker per se stesso nel 1960, questa casa unifamiliare ' stata ristrutturata nel corso degli anni divenendo uno dei design pi' rappresentativi di Miami. Situata a Coconut Grove, la casa Woodsong ' stata venduta nel 2016 per pi' di $2 milioni.

Con uno stagno Koi, una piscina a sfioro ed una cascata, il design di questo edificio ' perfettamente in linea con il paesaggio tropicale circostante.

4. Tower theater

Costruito nel 1926, il Tower Teather ' ancora un cinema. Situato nella "Calle Ocho", questo teatro era il luogo che i rifugiati cubani consideravano un'introduzione alla cultura americana.

Il Tower theater ' sicuramente un edificio iconico a Miami, ricco di storia, che ha dato una spinta a livello nazionale e persino internazionale ad un quartiere come Little Havana.

5. Il Biltmore Hotel

Il Biltmore Hotel ' un simbolo storico costruito nel cuore di Coral Gables. Questo hotel di lusso offre i propri servizi con oltre 300 suites da quasi un secolo. ' famoso per la sua enorme piscina che all'inizio era la pi' grande del mondo!

Il design mediterraneo che caratterizza il Biltmore Hotel ' influenzato dall'architettura classica spagnola, moresca e italiana.

6. Il parcheggio di 1111 Lincoln Road

Infine, a South Beach 1111 Lincoln Road c'' un parcheggio che, proprio come il PAMM, ' stato progettato da Herzog & de Meuron. Costruito nel 2010, questo edificio che molti considerano "semplice" ' costato oltre $65 milioni. Con un design astratto, questo garage ' simile ad un "castello di carte".

Costruito all'angolo tra Alton e Lincoln road, il parcheggio 1111 Lincoln road ha una posizione ideale dove non pu' passare inosservato! L'obiettivo principale del suo design ' quello `di ridisegnare un archetipo convenzionale come un semplice parcheggio trasformandolo in una nuova attrazione e in un edificio distintivo a Miami.

Questa lista non ha un ordine specifico, ho solo menzionato le mie preferenze personali e vi invito a fare lo stesso nei commenti!

Articoli Correlati

Aggiornamento sul mercato dei condomini a Miami

Quest'anno Miami ha mostrato un aumento delle vendite di case rispetto allo stesso periodo nel 2018. Questo grazie agli incoraggianti vantaggi di comprare a Miami, come i bassi tassi d'interesse sui mutui e la nuova legge sulle tasse. Il primo trimestre del 2019 ha mostrato un aumento del 6,6% nelle vendite di case e del 3,5% nelle vendite di appartamenti in condomini (contro l'1,6% in tutto lo Stato).

Articoli Correlati

Come Russell Galbut sta ridisegnando Miami?

Un altro giorno ed un altro nuovo condominio in costruzione a Miami! L'inventario di Miami Beach sta per espandersi con la tenace costruzione del

Articoli Correlati

Le grandi iniziative di Miami per combattere i cambiamenti climatici

Miami ' sotto ai riflettori per come il riscaldamento globale cambier' i paesaggi del mondo. Tuttavia, ci sono molte altre citt' sulle coste che stanno correndo lo stesso rischio. La proattivit' e le soluzioni innovative che sono state proposte dai governi locali, hanno sostenuto bene l'economia della citt' mantenendo gli investitori in citt'. L'adattabilit' dell'amministrazione ' stata presa in considerazione dalle compagnie assicurative che devono continuare ad investire a Miami. Il problema non ' locale, si tratta di un problema globale in cui l'affidabilit' gioca un ruolo fondamentale.

Articoli Correlati

Perch' i Newyorkesi non ci stanno pensando due volte prima di trasferirsi a Miami?

New York sta soffrendo il pi' alto decremento della popolazione della sua storia, causato dalle tasse incredibilmente alte e dallo stile di vita costoso. Dall'altro lato, Miami ha visto la propria popolazione quasi raddoppiare rispetto al 1990, dato che sempre pi' persone stanno immigrando nel Sunshine State. Non ' solo per le elevate tasse statali, ma New York non ' un'opzione sostenibile al giorno d'oggi, n' per i pensionati, n' per qualsiasi altra persona in cerca di uno stile di vita salutare con i beni primari. Miami ' ora un paradiso per i cittadini di New York che stanno cercando di fuggire e di ottenere di pi' allo stesso prezzo. I numeri differiscono notevolmente, quindi in realt' non c'' molto da pensare per secgliere tra Miami e New York.