Real Estate NewsLetters Archive

Perch' i Newyorkesi non ci stanno pensando due volte prima di trasferirsi a Miami?


Abbiamo gi' parlato di come i Tax Cuts e Jobs Act firmati da Trump nel 2017 abbiano reso Miami un paradiso per gli investimenti per coloro che fuggono dalle tasse alte (acquirenti ricchi che investono nel Sud della Florida cercando una tregua dalle tasse). New York ' uno dei migliori esempi dell'alta immigrazione verso il Sunshine State per fuggire dalle tasse. Di conseguenza, la Florida, ' ora il 3' Stato pi' popolare nel Paese.

Tuttavia, questo non ' l'unico motivo per cui le persone si stanno trasferendo a Miami e per cui la popolazione ' quasi raddoppiata dal 1990. Sembra logico per i lavoratori Newyorkesi pensare alla propria pensione e calcolare quanto durerebbero i propri risparmi con lo stile di vita estremamente costoso della citt' dell'Empire State rispetto a Miami.

Prendiamo come esempio un caso tipico: il lavoratore medio a New York dovrebbe riconsiderare i propri piani pesionistici (qualora non l'avesse gi' fatto). Secondo Zillow, il valore medio di una casa a New York ' di $681,600. E, se pensi che potresti risparmiare affittando, dovresti sapere che il prezzo medio per l'affitto di un appartamento a New York ' di $2,817. Sembra assurdo, sapendo che il prezzo medio di vendita a Miami ' di $340,100 e per gli affitti ' di $2,109. Potresti persino trovare un appartamento in un condominio di lusso con 2 camere da letto nel condominio Floridian a $475,000o un appartamento con 3 camere da letto nel condominio Icon Brickell a $595,000.

Se possiedi un'auto, potresti rimanere scioccato sapendo che New York ha i parcheggi a lungo termine pi' costosi al mondo. Secondo un report di Pakopedia, il costo medio di un parcheggio a New York ' di $616 al mese. A Miami, dall'altro lato, il costo medio sarebbe di soli $135 al mese. Il cibo ' un altro esempio: in media a New York fare la spesa costa $471 a persona al mese. La media negli Stati Uniti ' di $324, mentre a Miami ' di $362 a persona al mese.

Secondo il calcolatore del costo della vita di Smartasset, guadagnare $79,478 a Miami ti consentirebbe di avere lo stesso standard di vita che avresti con $110,000 a New York. Questo significa che la differenza dei costi relativi a case, cibo e tasse a New York ' pi' alta del 37% rispetto a Miami. Non ' difficile trovare una spiegazione sul motivo per cui tanti Newyorkesi stanno trovando la propria strada nel Sunshine State della Florida.

Lo stile di vita medio a New York si ' evidentemente innalzato nel corso degli anni. I numeri differiscono notevolmente e Miami sembra ogni giorno sempre pi' luminosa. Onestamente, cosa c'' da pensare?

Articoli Correlati

Come Russell Galbut sta ridisegnando Miami?

Un altro giorno ed un altro nuovo condominio in costruzione a Miami! L'inventario di Miami Beach sta per espandersi con la tenace costruzione del

Articoli Correlati

Come si ' sviluppato il Miami River?

' risaputo che 'le grandi citt' sono costruite vicino ai fiumi' e Miami non ' un'eccezione! Anche se ' stato necessario un lungo periodo di evoluzione, il Miami River ha dato la spinta a molti settori a Miami. Uno di questi, che ' anche quello che ne ha sentito maggiormente l'impatto, ' il settore immobiliare. Il Miami River non ' sempre stato come lo conosciamo oggi. ' bastata solo una persona che credesse nelle sue potenzialit' per iniziare a sviluppare un nuovo quartiere. Nuovi edifici di lusso sono stati costruti lungo il fiume offrendo qualcosa in pi' agli investitori in cerca di tutti i vantaggi che una propriet' sull'acqua pu' dare. Continua a leggere per scoprire come l'evoluzione del Miami River ha avuto un impatto sui diversi settori.

Articoli Correlati

I 6 edifici pi' esclusivi a Miami

Miami si ' sviluppata incredibilmente nel corso degli anni, e questo ' pi' che evidente osservando l'architettura della citt'. In questo articolo, scoprirai i 6 edifici pi' caratteristici di Miami. La storia di un luogo pu' essere riscritta dal design dei propri edifici, e Miami ha edifici che sono stati costruiti pi' di un secolo fa che fanno ancora la propria parte! Il background storico di Miami ' stato costruito da tutte le piccole storie di questi edifici. Per questo, ti invito a scoprire gli sviluppi pi' esclusivi ed iconici a Miami.

Articoli Correlati

Le grandi iniziative di Miami per combattere i cambiamenti climatici

Miami ' sotto ai riflettori per come il riscaldamento globale cambier' i paesaggi del mondo. Tuttavia, ci sono molte altre citt' sulle coste che stanno correndo lo stesso rischio. La proattivit' e le soluzioni innovative che sono state proposte dai governi locali, hanno sostenuto bene l'economia della citt' mantenendo gli investitori in citt'. L'adattabilit' dell'amministrazione ' stata presa in considerazione dalle compagnie assicurative che devono continuare ad investire a Miami. Il problema non ' locale, si tratta di un problema globale in cui l'affidabilit' gioca un ruolo fondamentale.