Real Estate NewsLetters Archive

Perch' tutti si stanno trasferendo a Edgewater, Miami?

La citt' di Miami si sta evolvendo giorno per giorno e sempre pi' persone stanno venendo a visitarla. Ma non tutti sono visitatori per brevi periodi. Oltre 250 persone si trasferiscono a Miami ogni giorno. Ma chi non vorrebbe essere qui? Sole tutto l'anno, cultura incredibile, per non parlare dell'atmosfera, delle persone e del fiorente distretto finanziario... ' un paradiso per tutti. Dato che la citt' continua a crescere, quartieri emergenti come Edgewater continuano a creare forti identit'.

Il quartiere emergente di Edgewater sta attirando ogni giorno sempre di pi' l'attenzione internazionale. ' uno dei quartieri in pi' rapida crescita a Miami-Dade. Negli ultimi anni, i costruttori hanno lavorato motissimo per assicurarsi che apparisse sulla mappa. Hanno creato propriet' adatte ad un pubblico pi' giovane. E dobbiamo ammettere che hanno fatto un ottimo lavoro! Questo mi fa tornare indietro nel tempo e mi fa pensare ai tempi passati, quando qualcosa di simile stava accadendo al quartiere di South Pointe. Pi' di dieci anni fa, un risveglio decisivo a South of Fifth ha fatto aumentare i prezzi delle propriet' in quest'area di quasi il doppio rispetto al prezzo originale.
Lo stesso accadde a Downtown Miami e sta succedendo ancora una volta. Durante gli scorsi 9 anni, a, Downtown vi ' stato un aumento della popolazione del 30%, che ha spinto pi' acquirenti verso i quartieri vicini, specialmente Edgewater. Edgewater sta ora diventando la nuova SoFi!

Con una posizione senza pari sulla baia, vicino ai quartieri principali di Miami come Downtown o Brickell, questo luogo ha una posizione estremamente buona e comoda. Tra Northeast 17th street e Julia Tuttle Causeway, Edgewater ' a 10 minuti d'auto dall'aeroporto. ' vicino a Wynwood, a Midtown e al Design District, e questo la rende il luogo perfetto, da cui si possono raggiungere a piedi i principali posti alla moda, bar, ristoranti, gallerie d'arte, uffici e molto altro! Offre anche accesso rapido al MacArthur Causeway, che la collega a Miami Beach.

Chiaramente, gli abitanti hanno notato tutti questi vantaggi, che hanno portato ad un periodo di record nelle vendite. Vi ' stata una trasformazione anche nelle costruzioni, dato che sono stati costruiti pi' condomini di lusso, come Elysee condo, Missoni Baia, Paraiso Bay, o Biscayne Beach Residences, che hanno avuto un grande successo tra gli acquirenti in cerca di propriet'.

Non ' solo un quartiere giovane e attivo. Negli anni passati, Edgewater ' diventata un'area per le famiglie, dato che sono state sviluppate pi' aree comuni come piste da corsa, spazi verdi, scuole, parchi per cani, parchi giochi e parchi come il Margaret Pace Park. Questo ha creato un'atmosfera pi' calma rispetto a Brickell, o Downtown . Gli acquirenti che credono in Edgewater arrivano da tutto il mondo e stanno rendendo il quartiere pi' forte.

Infine, Edgewater ha una posizione ideale e non c'' momento migliore per considerare questo quartiere come una delle aree in pi' rapida crescita in cui investire a Miami.

Articoli Correlati

Come Russell Galbut sta ridisegnando Miami?

Un altro giorno ed un altro nuovo condominio in costruzione a Miami! L'inventario di Miami Beach sta per espandersi con la tenace costruzione del

Articoli Correlati

Come si ' sviluppato il Miami River?

' risaputo che 'le grandi citt' sono costruite vicino ai fiumi' e Miami non ' un'eccezione! Anche se ' stato necessario un lungo periodo di evoluzione, il Miami River ha dato la spinta a molti settori a Miami. Uno di questi, che ' anche quello che ne ha sentito maggiormente l'impatto, ' il settore immobiliare. Il Miami River non ' sempre stato come lo conosciamo oggi. ' bastata solo una persona che credesse nelle sue potenzialit' per iniziare a sviluppare un nuovo quartiere. Nuovi edifici di lusso sono stati costruti lungo il fiume offrendo qualcosa in pi' agli investitori in cerca di tutti i vantaggi che una propriet' sull'acqua pu' dare. Continua a leggere per scoprire come l'evoluzione del Miami River ha avuto un impatto sui diversi settori.

Articoli Correlati

Gli investitori stranieri sono tornati in citt'!

Miami ' la citt' numero uno negli U.S.A. in termini di investimenti immobiliari stranieri. Secondo quanto riportato nel Profile of International Home Buyers Report del 2018 (Report sul profilo degli acquirenti immobiliari internazionali), il Sud della Florida sta accogliendo sempre pi' acquirenti stranieri che stanno cercando di stabilirsi nella soleggiata Miami e nei suoi dintorni. Gli acquirenti stranieri amano investire nel Sud della Florida, specialmente a Miami, dato che ' la citt' pi' accogliente e variegata degli U.S.A., o almeno questo ' ci' che mostrano le statistiche. Splendido clima, societ' multilingue e multiculturale, vivace vita notturna ed economia in crescita. La vera domanda ': perch' non investire a Miami?

Articoli Correlati

I 6 edifici pi' esclusivi a Miami

Miami si ' sviluppata incredibilmente nel corso degli anni, e questo ' pi' che evidente osservando l'architettura della citt'. In questo articolo, scoprirai i 6 edifici pi' caratteristici di Miami. La storia di un luogo pu' essere riscritta dal design dei propri edifici, e Miami ha edifici che sono stati costruiti pi' di un secolo fa che fanno ancora la propria parte! Il background storico di Miami ' stato costruito da tutte le piccole storie di questi edifici. Per questo, ti invito a scoprire gli sviluppi pi' esclusivi ed iconici a Miami.