Real Estate NewsLetters Archive

Miami d' il benvenuto a chi ' in fuga dalle tasse

Tutti parlano del Tax Cut e Jobs Act firmato da Trump alla fine del 2017. Una lista sempre pi' lunga di acquirenti ricchi si sta ora trasferendo per investire nel sud della Florida proprio grazie a questa nuova legge, in cerca di una pausa dalle tasse.

' proprio vero! Il sud della Florida, soprattutto Miami, non ' solo un paradiso con sole eterno' ' anche un rifugio per i residenti delle aree con tasse elevate come New York o la California. Ma perch' dal nord stanno cercando di fuggire dalle tasse ora, sapendo che sono sempre state alte? Principalmente perch' dopo l'approvazione del 'TCJA', la legge sta fissando una detrazione per le tasse statali e locali di soli $10,000. Coloro che hanno un reddito alto stanno ora cercando di investire in condomini esclusivi di lusso in Florida, specialmente a Miami, quasi allo stesso prezzo che dovrebbero pagare in tasse nelle loro citt' di residenza.

All'inizio del 2018, tutti gli agenti immobiliari a Miami stavano sperando in una grande riduzione dei prezzi dei condomini di lusso, dato che gli acquirenti stranieri ne hanno svuotato il mercato. A dire la verit', i prezzi si sono abbassati, ma non cos' tanto come ci si aspettava. La citt' sta continuando a mantenere un elevato volume di vendite rispetto ad altri Stati.

Ma ora, vediamo meglio cos'' questa 'nuova' legge sulle tasse' Non c'' miglior modo per comprenderla se non con un esempio. Assumiamo che tu viva in uno Stato dove le tasse sono alte come il New Jersey e possieda una propriet' su cui devi pagare $14,000 in tasse a cui si aggiungono tasse statali pari a $18,000. Nel 2017, avresti potuto detrarre questi $32,000 dal tasso combinato di queste imposte. Ma quest'anno ' diverso. Su questi $32,000, solo $10,000 sono detraibili. Questi $10,000 non sono praticamente nulla per i ricchi investitori che hanno tasse di propriet' superiori a $100,000. Proprio per questo stanno cercando di scappare da questa 'trappola del governo' verso la Florida. Inoltre, questa nuova legge stabilisce la riduzione dei tassi d'interesse sui mutui sotto i $750,000, che non ' un bene quando si possiedono propriet' di valore superiore.

Oltre a perdere il supporto di molti Repubblicani (con grandi portafogli), questa legge ha creato una 'migrazione dalle tasse' verso la Florida. Quasi il 99% delle offerte sopra i $10 milioni vengono ora spinte da questa migrazione domestica. Abbiamo assistito a come i prezzi delle case a Miami si sono alzati al massimo da quando la legge ' stata approvata. Parlando in numeri, i prezzi dei condomini si sono alzati del 2% rispetto all'anno scorso.

Parlando di Miami, questa citt' ha tratto i maggiori vantaggi dall'approvazione della legge, dato che sta attirando pi' persone che mai dal nord e dall'est! Stanno arrivando dopo gli acquirenti stranieri, che sono stati gli investitori numero uno nell'immobiliare di Miami dopo la crisi finanziaria.

Un deficit di $2.3 miliardi mostra che i New Yorkesi non vogliono pi' stare l'. Questo ' totalmente comprensibile se posso dirlo'. Chi vorrebbe vedere un tasso d'interesse combinato del 45% alzarsi di un ulteriore 12-50% quest'anno? A maggior ragione quando si sa che ci sono pesci migliori nel mare! Ovviamente si sa che la Florida ' il posto migliore al momento, dato che non ci sar' un aumento delle tasse quest'anno e non ci sono neanche tasse sulle propriet'. ' diffcile competere'

Non ' una sorpresa vedere che la Florida sta assistendo alla migrazione domestica pi' grande del Paese e che New York sta registrando la maggiore perdita di popolazione. Questo aumento di popolazione in Florida sta spingendo alla creazione di nuovi posti di lavoro, che l'anno scorso sono aumentati del 2,7%! I Newyorkesi arrivano in cerca di tasse pi' basse, estate tutto l'anno e migliori opportunit' di lavoro. Oltre ad essere un paradiso fiscale per gli investitori, puoi trovare delle occasioni come questo appartamento #802, nel Continuum Condo South a South of Fifth a $1,880,000.

Articoli Correlati

Domanda in continua crescita a Coconut Grove

Il quartiere di Coconut Grove ha continuato ad evolversi nel tempo. Ora, molti lo considerano una delle 3 aree pi' belle per comprare una propriet' immobiliare a Miami. Questa elevata domanda ' stata una spinta all'aumento dei prezzi. Il mercato ha mostrato di essere in equilibrio e di avere un inventario sano; per questo Coconut Grove ' stata scelta come sede per molte nuove costruzioni. ' tutta una questione di location.

Articoli Correlati

In che modo l’immobiliare di Miami sta vincendo il calo a livello nazionale?

Secondo le previsioni, il mercato immobiliare negli Stati Uniti calerà del 2%, subendo quindi un rallentamento rispetto agli anni precedenti. Tuttavia, ci sono alcuni mercati immobiliari per cui ci si aspetta una crescita. Tra questi, la città di Miami. L’economia di Miami mostra un’evoluzione estremamente positiva che ha spinto nuovi acquirenti a continuare a vedere Miami come il paradiso del settore immobiliare. Per comprendere le ragioni per cui Miami è ancora la città dei sogni per le persone che vogliono comprare casa, continua a leggere.