Real Estate NewsLetters Archive

Le tendenze dell'immobiliare a Miami - Aprile



L'EVOLUZIONE DEI PREZZI A DOWNTOWN NEL 2014/2015

A Downtown, i prezzi e il volume delle vendite stanno ancora beneficiando della stessa stabilit' come in Brickell. Ma diamo un'occhiata pi' nel dettaglio.

Infatti, dopo avervi messi in guardia dalla situazione a South Beach, i prezzi a Brickell sembrano pi' stabili. Anche a Downtown domina lo stesso scenario, nonostante l'inventario degli edifici in corso di costruzione. Tuttavia, starei sempre all'erta, dato che gli edifici in costruzione si stanno preparando a concludere. Gli acquirenti internazionali che non hanno convertito in dollari il restante 50% per comprare il loro appartamento potrebbero avere qualche svantaggio, dato che la maggior parte delle monete si sono svalutate rispetto al dollaro. Probabilmente, dovranno pagare il restante 50% per concludere l'acquisto della propriet'. E, in questo caso, i costi saranno maggiori, quindi potrebbero decidere di affittare il proprio appartamento, con un conseguente impatto sul mercato degli affitti.

Ma questa ' solo una supposizione!

IL MIAMI SPORT MONTH

Conoscevo il Miami Spice month, il Miami spa month, il Miami Romance month, ma ci sono anche il Miami Cruise, il Miami Shop, il Miami Film, il Miami Live, il Miami Heritage e questo mese ' il Miami Sports month. Cosa vuol dire? Tutti possono avere un mese gratis in palestra? Assolutamente no, significa solo che potrai avere degli sconti speciali su varie attivit' ricreative tra cui il golf, il tennis, il ciclismo, la corsa, gli sport d'acqua e molto altro!

Per esempio, se sei nuova al Fly Wheel su Purdy Avenue, la tua prima lezione di spinning ' gratis! In pi', potrai comprare un pacchetto di 5 lezioni a solo $84 (pi' di $40 di sconto rispetto al prezzo normalmente praticato). Potrai anche avere gratuitamente le palline da golf per la pratica al Miami Country Club quando prenoti un percorso. Se invece sei un fan delle barche da corsa, potrai avere pi' del 20% di sconto su uno speed boat tour. Per maggiori informazioni visita il Miami Sports month.

Inoltre, gi' che siamo in tema di attivit' sportive, non dimenticare di prepararti per la corsa aziendale Mercedes il 28 Aprile. Inizia ad esercitarti ora per battere i tuoi colleghi e guadagnare punti con il tuo capo!

ANDARE IN BARCA E RISTORANTI

Fort Lauderdale vanta molti ristoranti sull'acqua, ma Miami sta accelerando il passo con la recente apertura di nuovi ristoranti. Ecco i nostri preferiti dove potrai attraccare la barca e pranzare.

  • Miami River Yacht Club: questo ' un nuovo posto alla moda che devi provare al pi' presto. Il palazzo ' molto ben decorato, con uno spirito marino. Potrai ammirare lo skyline di Miami dal bellissimo sofisticato tetto. Il servizio ' fantastico.
  • La Piaggia: se vuoi trascorrere una giornata di relax, scopri questo ristorante sulla spiaggia a South of Fifth. Potrai attraccare la tua barca alla marina proprio di fronte. Ti dar' anche la sensazione di essere a Saint Tropez. Comprende una boutique, musica dal vivo, una piscina, una spiaggia privata per mangiare con i piedi nella sabbia e un bar. ' il luogo preferito dagli europei, dato che serve buonissimi piatti della cucina mediterranea.
  • The Standard: presso il ristorante dello Standard potrai sederti direttamente sulle acque della baia. Con una vista mozzafiato dal suo molo completamente rinnovato, ' un posto famoso per chi possiede barche o jet e per chi pratica il paddle-boarding.
  • Monty's: si tratta di un posto molto pi' rilassato, che offre uno dei migliori tramonti dalla Miami Beach Marina. Avvertirai l'atmosfera tipica delle Florida Keys mentre mangi del buon granchio.
  • The Rusty Pelican: per gli amanti di Key Biscayne, il Rusty Pelican ' un posto all'ultima moda che vanta una splendida vista a 360 gradi sull'acqua, decorazioni moderne e cibo preparato dallo chef Jim Pastor.
  • Seaspice: chi non conosce questo posto sexy? Si tratta di un ristorante sul fiume caratterizzato da un ambiente raffinato, cos' come lo sono i suoi piatti.
  • Zuma: infine, ma non per questo meno meritevole, anche il ristorante chic Zuma permette di attraccare i propri yacht. Vivrai un'esperienza a base di cucina giapponese all'aperto senza paragoni. Il consiglio di un'amante del cibo come me, ' quello di andare per il brunch, saranno i soldi meglio spesi!


  • BOULEVARD 57

    Benvenuti in un nuovo grandioso progetto nel Mimo District. Si tratta di un condominio di 8 piani con 105 appartamenti di lusso che offre un grande senso della privacy in un ambiente esclusivo. Comprende appartamenti che hanno da 1 a 5 camere da letto, ma anche attici con terrazze private. Vanta un'ampia gamma di servizi esclusivi, come una grande piscina, un centro fitness, un lounge, una Jacuzzi e un bar. Gli interni hanno dettagli all'avanguardia per un'esperienza di vita unica.

    Il Boulevard 57 si trova nel Mimo District, un quartiere in crescita in prossimit' dell'Arts & Entertainment District, del Design District, di Midtown e Wynwood. Garantisce rapido accesso alle strade principali e alle spiagge.

    Listino dei prezzi
  • 1 camera da letto: $640,000 - $702,255
  • 2 camere da letto: $825,000 - $1,219,470
  • 3 camere da letto: $1,198,000 - $1,935,645
  • 4 camere da letto: $1,996,446 - $2,650,464


  • Clicca qui per maggiori informazioni.

    OCCASIONE DEL MESE:

  • PIGNORAMENTO
  • 90 ALTON ROAD #1703
  • 1090 sqft
  • $ 649,000
  • 2 camere da letto / 2 bagni
  • Viste sulla citt'


  • Clicca qui per maggiori informazioni