Real Estate NewsLetters Archive

Armani Residences, Miami Beach

Situato a Miami lungo le bellissime spiagge di Sunny Isles, le residenze by Armani Casa offrono uno stile di vita ultra-chic a coloro che vi comprano casa.



Lo stesso imprenditore edile Gil Dezer è molto emozionato riguardo al progetto. Ha anche collaborato con Porsche per la realizzazione della Porsche Design Tower. Ora, ha fatto squadra con il maestro della moda Giorgio Armani per un nuovo capolavoro, unendo le proprie forze con l’architetto Cesar Pelli, che ha lavorato alla Petronas Tower.

L’edificio Armani Residences è proprio sull’acqua; l’imprenditore edile è assolutamente orgoglioso di questa ottima posizione direttamente sull’Ocean Atlantico su Collins Avenue. Si trova nella parte più bella della spiaggia ed offre servizi a 5 stelle proprio come un hotel di lusso. È a pochi passi da tutto il resto all’interno di questo esclusivo quartiere di super lusso, dai favolosi ristoranti, agli eleganti bar e negozi. Per chi vuole allontanarsi, Downtown Miami può essere raggiunta in massimo 20 minuti. E c’è anche un grande parcheggio sotterraneo per la tua auto, che potrai chiedere al valet premendo un bottone direttamente da casa tua.

Qual è il valore aggiunto di Armani? È tutta una questione di attenzione ai dettagli: pareti rivestite di tessuto, pavimenti in onice, illuminazioni di marca… Il tutto in una fusione di tecnologia, arte e design. Questo design splendente sarà unico in America. Persino le doghe si muovono insieme al sole in modo da controllare l’ombra nella tua casa. Tutti gli interni sono completamente arredati con mobili firmati Armani Casa. Investi nella qualità ed entra a far parte del club.

Le 308 residenze vanno dai 1.350 ai 4.300 piedi quadrati e partono da $1,55 a $9 milioni. Il completamento è previsto per l’inizio del 2018. Comprando casa in questo edificio potrai aspettarti una piscina con vista sull’oceano, un ristorante, una spiaggia privata, una spa di due piani, una sala per fumare il sigaro, un cinema, una sala per i bambini, una sala giochi, una cantina per il vino e cucine all’aperto in tutti gli appartamenti.