Selling tips

Le tendenze dell'immobiliare a Miami ' Giugno





L'INNALZAMENTO DEL LIVELO DELL'ACQUA A MIAMI



Molti studi sembrano lanciare un campanello d'allarme riguardo all'innalzamento del livello dell'acqua a Miami. Miami verr' sommersa dalle acque dell'oceano? E, se s', quando?

I report dicono che il livello dell'oceano si alzer' di 2 piedi entro il 2060 e di 7 piedi entro il 2100, sommergendo mezza Miami Beach. Questo significa che le coste potrebbero gi' essere sommerse nell'arco di 15 anni. Queste previsioni sembrano piuttosto allarmanti e ci si chiede se il valore delle propriet' scender' o meno. Infatti, il mercato immobiliare potrebbe correre il rischio di perdere valore con l'innalzarsi della marea.

Questo fenomeno ha origine da un rallentamento della corrente del Golfo, da flussi di ghiaccio provenienti dall'Antarctica e dal riscaldamento dell'oceano. Tuttavia, il sud della Florida continua a subire inondazioni e sta preparando sempre pi' le sue infrastrutture. Infatti, si stanno costruendo nuovi sistemi di scarico e i nuovi progetti architettonici stanno prendendo in considerazione il rischio dell'innalzamento dell'acqua.

In risposta a questo problema, la citt' di Miami Beach sta installando stazioni per il pompaggio dell'acqua e sta iniziando ad alzare le strade. Miami si sta anche impegnando a ridurre le emissioni dei gas serra, offrendo incentivi per costruire pi' efficientemente: le costruzioni pi' alte di 7000 piedi devono completare la certificazione Living Building Challenge.

Cosa ne pensi?



IL NUOVO RISTORANTE NAIYARA



Hai provato il nuovo ristorante Asian fusion NaiYaRa?

Si trova su Purdy Avenue, vicino a Pubbelly e Barceloneta. ' una nuova grandiosa aggiunta sulla scena dei ristoranti a Miami Beach, sapendo che ' molto difficile trovare cucina asiatica che non sia sushi! Qui, potrai provare i veri sapori thai!

Io ho provato il pad thai e il red curry con anatra croccante, ananas, latte di cocco e riso jasmine. Ho preso anche le ciambelle thai servite con anacardi e salsa di mango in una ciotola con crema di cioccolato al latte ed un pizzico di zenzero a cui non potrai resistere! Il tutto accompagnato da un buonissimo cocktail speziato!

Vai a provarlo al 1854 Bay Road a Miami Beach.



MISSONI BAIA



Missoni Baia ' il nuovo progetto che si innalzer' a Edgewater. Si tratta della prima torre residenziale realizzata dal band di moda Missoni. Sembra seguire la tendenza del Fendi Chateau e dell'Armani Casa Residences, per cui i designer e i costruttori amano creare partnership per dare vita a propriet' di ultra-lusso.

Il nuovo progetto avr' 56 piani e 146 grandi case che vanno da 2400 a 4145 piedi quadrati. Tutti gli appartamenti hanno da 2 a 4 camere da letto e grandi terrazze private che offrono splendide viste sull'acqua.

Si trova sulla 26th Ter, nella fiorente area di Edgewater, che sembra essere un ottimo investimento.

Giusto per avere un'idea, i prezzi, appena rilasciati, partono da:

  • $1,9 milioni per un appartamento con 2 camere da letto
  • $2,8 milioni per un appartamento con 3 camere da letto
  • $3,3 milioni per un appartamento con 4 camere da letto


  • Maggiori informazioni sul Missoni Baia sul nostro sito



    IL MIAMI FILM MONTH



    Per coloro che non riescono a sopportare il caldo dell'estate, Miami ha organizzato alcune attivit' al chiuso. Tutti i cinema che partecipano all'iniziativa ti daranno la possibilit' di guardare i film al prezzo scontato di $8!

    ' anche un mese di competizione per i produttori cinematografici: Miami sta offrendo donazioni ai produttori indipendenti del sud della Florida per supportare la scena dell'arte locale. Potrai anche partecipare al Miami Film Month Video Contest che ruota attorno alla scena culinaria multiculturale di Miami. Ti baster' registrare un video di 1 o 2 minuti per avere la possibilit' di vincere fino a $3000!

    Dai un'occhiata ai dettagli qui .



    PI' DI 4000 'MI PIACE' SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!



    Grazie a tutti i nostri follower su Facebook a cui piace la nostra pagina. Ora siete pi' di 4000!

    Ci piace usare Facebook per condividere:

  • le nostre ultime novit'
  • contenuti esclusivi
  • le nostre propriet'
  • le news su Miami
  • articoli


  • Se non hai ancora messo 'Mi piace' sulla nostra pagina, scoprila subito Pagina Facebook Condoideas Realty Group: ' un ottimo modo per restare sempre informato sul mercato immobiliare di Miami!



    OCCASIONE DEL MESE: YACHT CLUB #2011



  • 1130 sqft
  • $950,000
  • 2 camere da letto / 2 bagni
  • Unit' ad angolo
  • Bagno ristrutturato
  • Appartamento molto grande
  • 2 terrazze con viste meravigliose


  • Clicca qui per ulteriori informazioni sullo Yacht Club #2011.

    Articoli Correlati

    condo shark/Salone nautico a Fort Lauderdale/Brexit/Live shows Miami/Affare del mese



    La stagione prende il via nel mese di novembre a Miami. Sei pronto per altri 6 mesi di eventi, aperture di ristoranti e mostre?

    Articoli Correlati

    Cosa sono le short sale ?

    Comprare una casa per un prezzo ridotto del 20% e sempre possibile? Cosa sono le short sale e valgono la pena di fare delle offerte?