Condo Buying Tips

Le grandi iniziative di Miami per combattere i cambiamenti climatici

Miami ' ora sotto ai riflettori quale esempio di come i cambiamenti climatici modificheranno l'attuale paesaggio. Tuttavia, le persone non sono ancora consapevoli del fatto che anche altre citt' costiere come New York o Hong Kong sono esposte allo stesso rischio e non sono cos' proattive come Miami.

Al giorno d'oggi, gli effetti negativi dei cambiamenti climatici sono molto pi' evidenti rispetto agli anni passati. Grazie alle tecnologie moderne e ai dati precisi, la qualificazione e quantificazione del rischio sono estremamente dettagliate. Proprio grazie a questo, possiamo concludere che le citt' a pi' elevato rischio di cambiamenti climatici sono quelle sul livello del mare. Questo rischio non pu' certamente essere negato. Tuttavia, dato che le persone amano le notizie apocalittiche, dire che Miami verr' sommersa dall'acqua ' in realt' pi' attraente piuttosto che spiegare le iniziative prese dal governo per evitare che questo succeda.

La citt' di Miami ' il centro della finanza e dell'immobiliare. Non possiamo semplicemente lasciarla sparire! Proprio per questo, i governi locali sono stati forzati a sviluppare attivamente iniziative per ridurre il rischio nel lungo termine e stabilizzare l'economia della regione.

Investire a Miami ora dipende solo da come il governo gestir' la situazione. I costruttori e le compagnie assicurative si stanno ora accertando dell'affidabilit' dell'amministrazione locale prima di effettuare qualsiasi investimento. Miami pu' vantare risultati positivi, dato che ' stata in grado di adattarsi ai cambiamenti ed ha un piano a medio e a lungo termine per ridurre la minaccia.

Tuttavia, non possiamo focalizzarci solo su Miami come unica citt' a rischio. Uno studio recente ha mostrato che propriet' per un valore di oltre $130 miliardi sono sovraesposte all'innalzamento del livello del mare. Ma le persone non sembrano esserne preoccupate. ' normale pensare che se qualcosa succeder' nel lungo termine, l'assicurazione ne coprir' i costi. Si tratta di un pensiero molto ingenuo, dato che le compagnie assicurative possono facilmente tirarsi indietro dal coprire i danni di una propriet'. Inoltre, generalmente pensiamo che il problema sia locale e che potremo sempre fuggire dal posto danneggiato verso qualche altro luogo. Ma non ' cos'. Il problema ' globale e dobbiamo prendere in considerazione il modo in cui le citt' stanno affrontando gli ostacoli.

Se consideriamo le azioni del governo locale per ridurre la minaccia dei cambiamenti climatici, Miami si trova in una buona posizione. L'obiettivo principale di una citt' che combatte per contrastare i cambiamenti climatici dovrebbe essere considerato secondo due punti di vista. Prima di tutto riducendo il danno attuale e in secondo luogo offrendo nuove soluzioni per evitare di ritrovarsi nuovamente nella stessa situazione problematica. Miami ha un piano attivo rispetto ad entrambi i punti.

La citt' sta affrontando la situazione con iniziative quali la creazione di pi' aree verdi comuni, campagne eco-friendly per la costruzione di nuovi edifici, mezzi di trasporto pubblico gratuiti (Metromover e Trolley), innalzamento di strade, rafforzamento dei codici degli edifici, potenziamento delle infrastrutture, costruzione di pompe, sollevamento di strade e molto altro!

' sorprendente vedere che persino i costruttori stanno partecipando per affrontare i cambiamenti con nuove soluzioni ( Resilient 305). Ache se le persone che stanno realmente dando vita a dei cambiamenti sono ancora una piccola minoranza, ' sempre un grande passo. La risposta non ' sicuramente rimanere fermi a guardare, tranquilli e spaventati per come il mercato potr' reagire se accettiamo il rischio. Dobbiamo necessariamente essere informati in modo da costruire la giusta strada da seguire. Miami ha preso queste informazioni e le ha trasformate in soluzioni innovative.

Articoli Correlati

Come si ' sviluppato il Miami River?

' risaputo che 'le grandi citt' sono costruite vicino ai fiumi' e Miami non ' un'eccezione! Anche se ' stato necessario un lungo periodo di evoluzione, il Miami River ha dato la spinta a molti settori a Miami. Uno di questi, che ' anche quello che ne ha sentito maggiormente l'impatto, ' il settore immobiliare. Il Miami River non ' sempre stato come lo conosciamo oggi. ' bastata solo una persona che credesse nelle sue potenzialit' per iniziare a sviluppare un nuovo quartiere. Nuovi edifici di lusso sono stati costruti lungo il fiume offrendo qualcosa in pi' agli investitori in cerca di tutti i vantaggi che una propriet' sull'acqua pu' dare. Continua a leggere per scoprire come l'evoluzione del Miami River ha avuto un impatto sui diversi settori.

Articoli Correlati

I 6 edifici pi' esclusivi a Miami

Miami si ' sviluppata incredibilmente nel corso degli anni, e questo ' pi' che evidente osservando l'architettura della citt'. In questo articolo, scoprirai i 6 edifici pi' caratteristici di Miami. La storia di un luogo pu' essere riscritta dal design dei propri edifici, e Miami ha edifici che sono stati costruiti pi' di un secolo fa che fanno ancora la propria parte! Il background storico di Miami ' stato costruito da tutte le piccole storie di questi edifici. Per questo, ti invito a scoprire gli sviluppi pi' esclusivi ed iconici a Miami.

Articoli Correlati

Perch' i Newyorkesi non ci stanno pensando due volte prima di trasferirsi a Miami?

New York sta soffrendo il pi' alto decremento della popolazione della sua storia, causato dalle tasse incredibilmente alte e dallo stile di vita costoso. Dall'altro lato, Miami ha visto la propria popolazione quasi raddoppiare rispetto al 1990, dato che sempre pi' persone stanno immigrando nel Sunshine State. Non ' solo per le elevate tasse statali, ma New York non ' un'opzione sostenibile al giorno d'oggi, n' per i pensionati, n' per qualsiasi altra persona in cerca di uno stile di vita salutare con i beni primari. Miami ' ora un paradiso per i cittadini di New York che stanno cercando di fuggire e di ottenere di pi' allo stesso prezzo. I numeri differiscono notevolmente, quindi in realt' non c'' molto da pensare per secgliere tra Miami e New York.

Articoli Correlati

Perch' le palafitte sono la nuova tendenza a Miami

Non ' la prima volta che parliamo di come i cambiamenti climatici stiano avendo ripercussioni sul paesaggio di Miami. Nel nostro articolo