Condo Buying Tips

Midtown, Wynwood e il Design District continuano a crescere

Il Design District, Midtown e Wynwood continuano ad evolversi e, secondo alcuni esperti, potrebbero diventare come il Greenwich Village, Chelsea, High Line e il Meatpacking District a Manhattan.



Gil Dezer, che recentemente ha comprato un attico al Hyde Midtown, un progetto che sta contribuendo a realizzare, dice che l'area ' molto popolata, e non solo da persone che vanno a fare shopping. Questo ' proprio ci' che voleva vedere!

Il presidente del Dezer Development ha partecipato ad un gruppo di discussione sull'interconnessione tra il Design District, Midtown e Wynwood. Tenutosi presso il centro vendite del Hyde Midtown al 3401 Northeast First Avenue, l'incontro ospitava anche Carlos Rosso, presidente dello sviluppo dei condomini per Related Group, Michael Comras, CEO della societ' Comras Company, James Provencher, partner della Barry's Bootcamp e Ivette Day, direttore marketing e vendite sales presso Apeiro Kitchen & Bar.

Secondo Rosso, Midtown ' il centro perch', tra i tre quartieri, ' quello che ospita il maggior numero di residenti. Egli ritiene che Midtown sia uno dei quartieri pi' sicuri, soprattutto per le donne, ma anche tranquilli, adatti alle persone con animali domestici e anche cani grandi.

Related Group, che sta collaborando allo sviluppo di Hyde Midtown con Dezer, sta realizzando un grande parco per cani. Inoltre, sono in programma altri 2000 appartamenti nell'area di Midtown e alcuni sono gi' in costruzione.

Rosso e Provencher, che ha appena aperto un centro fitness al 3252 Northeast First Court, sostengono che Midtown stia attirando anche gli abitanti di New York, che vogliono avvicinarsi all'atmosfera alla moda di Wynwood e all'eleganza del Design District. Infatti, il 20-30% dei nuovi acquirenti ' rappresentato da professionisti che si sono recentemente trasferiti da New York.

Provencher dice di aver avuto la sensazione di un'interconnessione tra le tre aree quando Barry's ha iniziato a costruire il proprio spazio tra gli Shops at Midtown Miami verso la fine del 2014. Quando hanno iniziato le costruzioni, trascorrendo parecchio tempo a Midtown, hanno realizzato come tutto fosse cos' vicino dando l'impressione di essere un unico quartiere e non tre aree differenti.

Comras afferma che progetti come il District 36, un mix di appartamenti e negozi sulla 36th Street vicino alla I-95, unir' ulteriormente Midtown e il Design District. Si tratta di un progetto per connettere le due aree. Comras, che sta affittando gli spazi commerciali al District 36, dice che tutti e tre i quartieri si stanno evolvendo ognuno per la propria strada, ma stanno contribuendo tutti insieme all'evoluzione della bellezza dell'area.