Tax Information

Airbnb/Mese dello sport/Home Staging/Aria on the Bay/Lobster Bar /Affare del mese: 4 Midtown



AIRBNB A MIAMI & MIAMI BEACH : ACCORDO TROVATO

Airbnb finalmente ha trovato un accordo con la Contea di Miami Dade per quanto riguarda la tassazione degli appartamenti. Airbnb incasser' dai 6,800 proprietari e li trasferir' alla citt' di Miami-Dade. Considerando il successo dell'anno scorso, si presume un incasso di $ 8M dato dagli affitti a breve termine. Infatti, Miami ' uno dei mercati pi' importanti per Airbnb. ' al quarto posto dopo New York, Los Angeles e San Francisco. L'accordo consiste nell'ottenere una tassa del 6% dai padroni di casa in quasi tutti l'intera contea. A Miami Beach, Airbnb dovrebbe solo raccogliere una tassa convezionale del 3%, ma non la tassa di soggiorno del 4%. Fate attenzione, dal momento che questo accordo non vi tutela dal fatto di perdere l'esenzione di prima propriet' se si affitta su Airbnb. So che alcuni clienti hanno dovuto rimborsare le tasse di propriet' con una penale del 50% e un tasso di interesse del 15%, perch' hanno affittato loro prima casa.

MESE DELLO SPORT

La primavera ' appena iniziata, ci sentiamo positivi ed ' il momento perfetto per il mese del benessere e dello sport a Miami. Vuoi migliorare la flessibilit' e rilassarti?! Prova con lo yoga! A South Pointe ci sono corsi gratuiti sulla spiaggia sulla terza strada alle 7 del mattino e alle 18. Non dimenticarti di lasciare una mancia! Perch' non provi golf? Cos' potrai sfidarmi durante la settimana! Ci sono 20 campi da golf a Miami. Al Biltmore c'' un abbonamento di 6 mesi per solo $1.800 con un numero illimitato di buche, campi di pratica e golf cart. Questa offerta ' valida solo fino a fine aprile. Invece, se amate gli sport acquatici, prova a fare kayak o paddle board sulla baia. ' possibile ottenere un 10% ad aprile.

2 TRUCCHETTI PER VENDERE/AFFITTARE IL TUO APPARTAMENTO VELOCEMENTE

Sapevate che la mente umana ci mette solo 7 secondi per farsi un'idea su qualcosa? Ma anche su qualcuno?! Quindi le prime impressioni contano ed le immagini servono per vendere/affittare. Per attirare gli acquirenti /inquilini ai miei annunci ho bisogno di belle immagini. Cos', dopo aver preso lezioni di fotografia, ho deciso di diventare una maga con l'aiuto di Photoshop e /o uno stager professionale. Hai 2 opzioni per far rendere al meglio la tua propriet': 1. Home Staging: un designer professionista dar' un nuovo tocco di stile alla tua casa. Le immagini lasceranno il potenziale cliente colpito nel vedere un condominio curato. Un'unit' chiavi in mano ' un plus per un acquirente. Per l'home staging di una casa con una camera da letto ' di circa $ 2,700 per 2 mesi e per un eventuale rinnovo sar' di $ 1000 al mese. Ma lasciate che vi dica una cosa, il rinnovo non sar' necessario! Ho venduto un appartamento che avevo in vendita alla prima visita, dopo che l'appartamento ' rimasto sul mercato 2 mesi. 2. Virtual Staging: ' pi' conveniente della prima opzione. Vedere questa immagine qui sopra? Beh, tutti i mobili sono falsi! Basta inviare una foto e una compagnia arreder' la stanza per voi. Se si dispone di un'unit' vuota o di un'unit' con mobili brutti verranno modificati per voi. Non dimenticate, vendiamo sogni! Non perdere tempo.

ARIA ON THE BAY CONDO

Aria on the Bay rappresenta uno dei migliori investimenti nel mercato immobiliare di lusso. E 'in questo momento il miglior condo per qualit'/prezzo a Edgewater. Si tratta di una costruzione di lusso nel centro della zona d'arte. E 'a pochi passi dal Perez Art Museum, il balletto, l'opera e l'American Airlines. E 'a soli 10 minuti dal Design District, Wynwood, Downtown e Midtown. E sar' pronto fra pochi mesi. E' un edificio di 53 piani ed ' gi' al 52 ' piano. Per completarlo il palazzo, mancano solo gli interni praticamente. Nella peggiore delle ipotesi, l'edificio sar' consegnato a febbraio 2018. Diamo uno sguardo a questi prezzi molto competitivi: 1 camera: da $ 414.900 a $ 596.900

2 camere: da $ 695.900 a $ 890.900

3 camere: da $ 922.900 a $ 1.853.900

LOBSTER BAR SEA GRILLE

E' molto facile trovare nuove aperture a Miami. I ristoranti spuntano ovunque! Non ci facciamo mai mancare niente soprattutto quando si parla di cucina. Questo nuovo ristorante ha aperto al posto di China Grill. E' sofisticato e contemporaneo con alcuni tocchi che ricordano il mondo nautico. Personalmente, mi ' piaciuto molto il soffitto a volta. Le loro specialit' sono: pesce mediterraneo alla griglia, aragoste e frutti di mare. Infatti, abbiamo ordinato il branzino, il saut' di salmone e i bocconcini di aragosta. Il cibo era delizioso ed i prezzi sono ragionevoli. Si pu' anche andare l' per l'happy hour per provare i loro cocktail. Il loro vino greco ' da provare assolutamente.

4 MIDTOWN H2008

In vendita a $ 370,000

861/sqft

1 camera / 1.5 bagno

Bellissima vista sulla baia

Midtown, Miami

Per maggiori informazioni: 4 Midtown H2008

Articoli Correlati

condo shark/Salone nautico a Fort Lauderdale/Brexit/Live shows Miami/Affare del mese



La stagione prende il via nel mese di novembre a Miami. Sei pronto per altri 6 mesi di eventi, aperture di ristoranti e mostre?

Articoli Correlati

In che modo l’immobiliare di Miami sta vincendo il calo a livello nazionale?

Secondo le previsioni, il mercato immobiliare negli Stati Uniti calerà del 2%, subendo quindi un rallentamento rispetto agli anni precedenti. Tuttavia, ci sono alcuni mercati immobiliari per cui ci si aspetta una crescita. Tra questi, la città di Miami. L’economia di Miami mostra un’evoluzione estremamente positiva che ha spinto nuovi acquirenti a continuare a vedere Miami come il paradiso del settore immobiliare. Per comprendere le ragioni per cui Miami è ancora la città dei sogni per le persone che vogliono comprare casa, continua a leggere.

Articoli Correlati

Le vendite allo scoperto a Miami-Dade stanno scomparendo

Le vendite allo scoperto a Miami sono diminuite rispetto all'anno scorso. Allo stesso modo, sono calate anche le insolvenze dei pagamenti dei mutui da parte dei proprietari di casa. L'inventario delle case in vendita allo scoperto in Florida nell'ultimo anno

Articoli Correlati

Vendite in Brickell e Downtown/Aston Martin/Eventi a febbraio/Forte dei marmi/Affare del mese

Febbraio ' pieno di eventi e dai un'occhiata al nuovo progetto Aston Martin Residences.