Tax Information

La Miami milionaria

Hai sentito i nuovi soprannomi di Miami? Che sia “il paese dei balocchi per i milionari” o “la spiaggia miliardaria”, questo dimostra solo una cosa: Miami è diventata una destinazione attrattiva per la ricchezza mondiale.

Dopo alti e bassi, sembra che Miami sia ora ritornata in tutto il suo splendore, nel lusso e nella ricchezza, proprio come ai tempi dell’Art Deco. E adesso ancora di più, Miami Beach non è attraente solo per i milionari, ma anche per un’elite di miliardari pronti ad investire nella Magic City. Coloro che solitamente facevano la propria comparsa soltanto una volta all’anno in occasione dell’Art Basel hanno ora cominciato ad apparire più frequentemente per spendere il proprio denaro a Miami Beach. Giustamente, amano il clima, il relax sulla spiaggia e l’elettrizzante vita notturna. Inoltre, anche a Miami possono trovare i loro ristoranti preferiti e i negozi famosi in tutto il mondo per lo shopping.

Certamente, Miami attira gli ultra-ricchi per il suo stile di vita di lusso, ma anche grazie alla sua crescente importanza nella scena culturale e alla sua atmosfera rilassata e spensierata. Infatti, Miami vanta una qualità della vita che è impossibile trovare nel resto del mondo e dona uno straordinario senso di comfort che spinge questa elite a comprare condomini. Così, Miami è ora diventata una casa per diversi miliardari. Nel 2013, erano circa una ventina solo gli acquirenti presso la Porsche Design Tower .

Questi condomini-gioiello risultano ancora così economici per coloro che sono abituati a comprare negli appartamenti di Manhattan a prezzi molto più elevati. Infatti, i condomini ultra lussuosi vengono venduti a $27,000 per piede quadrato a New York, mentre a Miami, per soli $15,000 a piede quadrato puoi comprare in un condominio di lusso con sale da ballo affacciate sull’oceano, ascensori per le automobili all’interno della propria residenza, piscina e molti altri comfort e servizi di lusso. In questo modo, Miami attrae sempre più miliardari.

Un altro dettaglio significativo è che la Florida è lo stato che offre i maggiori vantaggi dal punto di vista fiscale, dal momento che non vi sono tasse sul reddito personale né imposte di successione.

I tempi in cui Miami era solo un rifugio per pensionati sono ormai molto lontani. Compra una proprietà immobiliare a Miami e rivisita la tua definizione di lusso!