Tax Information

I 10 trucchi per comprare un bene immobiliare a Miami



I rimorsi possono costare caro quando si tratta di immobiliare. In effetti, l'acquisto di un appartamento è spesso una delle grandi scelte economiche con cui ci dobbiamo confrontare durante la nostra vita. E' per questo Condoideas vi ha preparato una lista di punti importanti da tenere a mente quando deciderete di lanciarvi nell'acquisto di un appartamento a Miami.

  • 1. Non fate le pratiche da soli: E' importante avere vicino a voi una squadra di addetti ai lavori di cui possiate fidarvi per aiutarvi a vedere chiaro tra la vasta quantità di beni disponibili sul mercato dell'immobiliare a Miami. Vi accompagneremo con tutte le varie pratiche. Dal primo giorno Condoideas può aiutarvi a scegliere questa squadra: istituto di credito, notaio o altri professionisti.


  • 2. Fidatevi delle vostre ricerche personali: cominciate le vostre ricerche su internet sempre tenendo conto delle raccomandazioni della vostra squadra e del vostro agente. Ricordatevi che i venditori e i loro agenti immobiliari della controparte non lavorano per voi e non difendono i vostri interessi. Dunque fidatevi solo del vostro agente immobiliare e non di quello del venditore. Non dimenticatevi che le vostre decisioni dovranno avere un senso commerciale, visto che si tratta di un commercio. Pensate soprattutto alla location, location location.


  • 3. Abbiate un buon approccio con la vostra banca a Miami: Essere pre-approvati per un prestito indica che la società finanziaria con qui farete questo prestito accetti le vostre richieste. Per fare un pre-approval, questa società prenderà le vostre informazioni finanziare e valuterà il vostro eventuale credito. Questo vi permetterà di sapere quanto potrete chiedere in prestito e quando potrete investire.

  • 4. Non lasciatevi prendere dall'amore a prima vista !! Provate a fare una lista dei criteri obbligatori che state cercando in una casa a Miami. Poi iniziate le vostre ricerche. E non fermatevi finche' non avrete trovato quello che volevate. State attenti all'atmosfera nelle strade vicine e alla situazione generale nei diversi momenti della giornata . In effetti e importante osservare quello che vi circonda : Scuole, biblioteche, e strade pedonali vicine , perché un niente può aggiungere valore al vostro appartamento in situazione di rivendita.


  • 5. Non Comprate troppo caro . I costi non si fermano alla firma del contratto. Dovete prevedere un budget per le spese notarili, (1%) le spese di trasloco, di arredamento e di mantenimento. Pensate anche ai costi non fissi come le tasse di proprietà (2%). Fate il calcolo del vostro debito totale e effettuate un prestito immobiliare inferiore al 36 % del vostro stipendio lordo per assicurarvi un acquisto che possa rendervi.

  • 6. Pensate alla rivendita del bene iniziale. Non dovete trovarvi con un bene che abbia perso valore con il tempo, qualunque siano le vostre intenzioni a lungo termine con la proprietà'. Assicuratevi che i prezzi di vendita del quartiere siano gli stessi dell'appartamento che vi interessa a Miami. Da Condoideas faremo con voi uno studio minuzioso di mercato del quartiere da voi scelto a Miami. Rircordatevi che dovrete rimborsare il vostro prestito in ogni caso, anche nel caso doveste rivendere il vostro bene sul mercato a prezzi in discesa.

  • 7. Non vi basate su delle promesse verbali. Le promesse verbali sono spesso fatte durante la visita. Se i mobili sono inclusi nel prezzo della vendita ad esempio? Se la risposta è sì, dovrete assicurarvi che sia stipulato nel contratto scritto con l'offerta.


  • 8. Leggete nei dettagli le clausole. Da Condoideas accompagneremo i nostri clienti dalla richiesta di prestito fino alla firma del contratto. Avrete tutto il tempo necessario per fare le vostre domande e ottenere le vostre risposte per non sottovalutare un’informazione importante .

  • 9. Prendete per esempio in conto le contingenze: Le offerte senza condizioni lasciano spazio a troppa casualità nell'acquisto di una casa a Miami. Le contingenze possono proteggervi. Ad esempio non prendete il rischio di perdere il vostro prestito immobiliare perché la casa è stimata a un prezzo inferiore a quello della rivendita. Insistete perché un altro esperto faccia un analisi per dare il suo accordo a queste stima. Dovete anche esigere un ispezione dopo la firma del contratto. Avrete 15 giorni per farla e cancellare il contratto per qualsiasi ragione. Potrete anche prendere un assicurazione adatta al bene immobiliare.

  • 10. Concedetevi una fase di scoperta del mercato immobiliare a Miami. Anche dopo avere seguito alla lettera il 9 punti precedenti, un periodo di scoperta delle particolarità del vostro appartamento seguiranno inevitabilmente l’acquisto. Non dovete essere troppo duri con voi stessi anche se non le scoprirete subito, c’è sempre un periodo di rodaggio necessario.


  • Per aumentare la qualità del vostro investimento immobiliare chiedete consiglio a dei professionali esperti che hanno esperienza del mercato immobiliare a Miami e che sono sempre a vostra disposizione.

    Condoideas può essere la soluzione.

    Articoli Correlati

    Venidte a South Beach nel 2016/Monad Terrac/Now & Zen Ristarante/The Blvd at Lenox/Showcase

    In questa newsletter scoprirete i nuovi progetti a South Beach (So che vii starete chiedendo, c’è ancora spazio per costruirci qualcosa? Ebbene sì!)