Tax Information

Investire a Miami ? Ci sto !

Sembrerebbe che la FINE della crisi immobiliare negli Stati Uniti sia confermata, visto che ' pi' di due anni che i prezzi dell'immobiliare nelle pi' grandi citt'' americane stanno risalendo.

Miami e una di queste citt' dove la crescita ' pi' forte e su cui si doveva scommettere se si voleva fare un investimento qualche anno fa. Il mercato immobiliare di Miami supera ogni aspettativa e rilancia con un aumento dei prezzi medi del 30 % nel 2012 e uno stock di appartamenti in vendita disponibili passati da 49 000 a 3 900 unit'.

Facendo il punto della situazione ' ormai ovvio capire che investire a Miami dopo la crisi dei Sub-primes e la discesa del dollaro e stata un scelta molto giudiziosa.

Ma per quelli che rimpiangono di avere perso una tale opportunit', la domanda e: E' sempre il momento di investire a Miami?
Buona notizia! La risposta ': Definitivamente Si !!

Per prima cosa, anche se c'' stato un aumento significativo dei prezzi dell'immobiliare, questi non hanno ancora raggiunto il livello che avevano prima della crisi, sono sempre 15% pi' bassi che nel 2006. Poi i prezzi non sono neanche ai livelli dei prezzi al metro quadro in altre citt' internazionali come San Paolo, Parigi, Montreal o New York.

D'altra parte i prezzi non evolvono nello stesso modo in tutti i quartieri e di conseguenza certi quartieri sono ancora sotto valutati. In fine attualmente le prospettive d'investimento a rendimento elevato sul lungo termine nella zona euro sembrano ridotte.

Sembrerebbe dunque pi' vantaggioso e SICURO realizzare degli investimenti immobiliari oltre Oceano Atlantico e in particolare in una citt' protetta come Miami.

Tuttavia, abbiate in mente il fatto che investire all'estero ' molto diverso che investire 'a casa " e per farlo avrete bisogno di un professionista serio. Non ci pensate due volte !!Contattate un agente immobiliare di successo che sapr' ascoltarvi e aiutarvi. Da Condoideas ' proprio il tipo di qualit' di servizio che vogliamo offrire, per rispettare al meglio le esigenze dei nostri clienti .

Articoli Correlati

La corsa frenetica verso il mercato immobiliare!

Negli Stati Uniti l'inventario delle case in vendita sta diminuendo del 4,7%. Ma quali sono le conseguenze sul mercato immobiliare? Vediamo nello specifico l'impatto sui venditori ed acquirenti. Con un invenatio limitato, i prezzi delle case salgono e icompratori hanno meno scelta. Tutti i fattori sono legati tra di loro e si viene a creare un cicrcolo vizioso.

Articoli Correlati

La domanda di ville è alle stelle a Miami

Se potessi scegliere, dove preferiresti trascorrere la quarantena: in un appartamento esclusivo in un condominio a New York o in una bellissima casa o villa con piscina nella soleggiata Miami? Questa domanda suona quasi sarcastica, dato che la casa di lusso sembra l’affare migliore, vero?

Questo è il motivo per cui molti NewYorkesi e Californiani stanno pensando di trasferirsi a Miami. Infatti, la domanda di case di lusso nel Sunshine State è più che raddoppiata da quando il Coronavirus ha iniziato a colpire gli Stati Uniti all’inizio di Marzo. Affittare una casa a Miami sembra essere l’affare migliore durante questo periodo di sfide.

Articoli Correlati

Venidte a South Beach nel 2016/Monad Terrac/Now & Zen Ristarante/The Blvd at Lenox/Showcase

In questa newsletter scoprirete i nuovi progetti a South Beach (So che vii starete chiedendo, c'' ancora spazio per costruirci qualcosa? Ebbene s'!)