Financial Information

Naranza condo/Art Basel/pre-costruzioni a Miami/Cirque du Soleil/Affare del mese: YC #2807



NARANZA CONDO



Il nuovo progetto Naranza condo a Edgewater ' ancora in costruzione in una location perfetta. E vicina a diversi quartieri come quello super alla moda, Design Destrict. ' vicino a Downtown Miami ed altri quartieri vivi e artistici come Wynwood e Midtown. In questo palazzo tutte gli appartamenti hanno soffitti alti quasi 3 metri, ci sono grandi vetrate che danno maggior luce alle stanze e balconi che sono 2.7mq. Gli appartamenti piastrelle di porcellana che richiamano alcune parti in legno del resto dell'appartamento. Le cucine sono dotate delle migliori dispositivi e i piani da lavoro sono fatti con il quarzo. Invece, le docce dei bagni hanno delle vetrate ampie con mobili di design.

Ti sentirai in un ambiente tranquillo in cui non manca un tocco di eleganza. Quindi rilassati sul tuo balcone privato, fai yoga sul terrazzo, fatti coccolare dalla spa o incontra i tuoi amici nel club del condominio.

Sei alla ricerca di un investimetno? Naranza ' l'occasione perfetta per te perch' sono permessi glia affitti a breve termine all'interno del palazzo. Cosa aspetti? Il tuo investimento a Miami inzia qui.

Prezzi:

' 1 camera + 1 stanza ' da $325,000 - 703/sqft

' 2 camere - da $444,900 - 942/sqft

' 2 camere + 1 stanza - da $569,900 - 1,250/sqft

' 3 camere - a $671,900 - 1,370/sqft



EVENTO ART BASEL

' l'ora dell'Art Basel a Miami. Ufficialmente dal 1Ëš al 4 dicembre Miami cambia volto grazie alla settimana dedicata all'arte ma molti eventi legati a questa settimana sono gi' iniziati. La fiera ospiter' 250 gallerie da 31 paesi presso il Miami Beach Convention Center. Troverete anche delle installazioni nei diversi quartieri, da Miami Beach a Midtown e Downtown. Chiss' cosa ci riserva quest'anno?

ART MIAMI, 30 novembre - 4 dicembre, Midtown Miami, biglietto che include anche CONTEXT: 45 $ E 'una delle fiere pi' lunghe. ' ripartita dal luogo di origine, da Midtown. L'anno scorso, ha attirato 85.000 visitatori e oltre 130 espositori. Anche il Context si trasferisce a Midtown, lungo la Northwest 36th st. Esso comprende 100 gallerie tra cui suoni installazioni e sculture innovative.

SUPERFINE! La pi' bella FAIR, dicembre 1-04, Wynwood Miami. Biglietti: $ 7.77. In Little Haiti, l'artista Asser Saint-Val concetti questo enorme installazione di sculture di elio con profumi legati al marchio, Caron Parigi.

PRIZM ART FAIR, Prizm spostato da Biscayne Blvd a Little River quest'anno chiude il 11 dicembre. Lo spettacolo incentrato sul artista africano.

PULSE MIAMI BEACH, DICEMBRE 01-04, Miami Beach. Biglietti: $ 25 Quest'anno Pulse sta cercando di impressionarci con un'installazione di 9 sfere di Anne Spalter stampato con immagini manipolate digitalmente. Sei pronto per andare in giro a Miami? In primo luogo, scaricare l'applicazione per controllare dove andare.

PRE-CONSTRUCTION MARKET STATUS IN MIAMI

Il mercato immobiliare di Miami ' sotto stress per due motivi: un rallentamento sulle vendite e per il mercato degli edifici in costruzione. 30-40% dei compratori che investono negli edifici in costruzione cercano di rivendere la propriet' una volta che il condominio ' finito. Ora ci sono 828 appartamenti in pre-costruzione in vendita. Per esempio per il Marina Palm Nord , 93 propriet' su 234 sono in vendita e il progetto ' stato completato un anno fa. Solo 47 sono state rivendute e sono state occupate nel corso degli ultimi 6 mesi. Di questi, 43% era in perdita. Entro 2 anni, 10.329 unit' saranno pronte sul mercato. 30% -40%, sono gi' pronte da mettere sul mercato per la rivendita e le altre sono unit' dal 2012 ad oggi. Nessuno vuole aspettare cos' tanto tempo. Per questo motivo siamo in attesa di un calo dei prezzi, attendendo il ritorno della domanda. Bisogna fare attenzione quando si acquista un immobile in costruzione perch' ora l'offerta ' bassa e gli sviluppatori hanno bisogno di fondi per andare avanti con le costruzioni. I fondi sono costituiti dai depositi degli acquirenti iniziali. Ma i migliori cinque sviluppatori stanno ancora costruendo e sono certo che il mercato sta per cambiare. I progetti sono stati fermati, pensano che non erano cos' interessati.

CIRQUE DU SOLEIL

Siete pronti a vivere l'emozione del Cirque du Soleil? Lo spettacolo ' Kurios- gabinetto di curiosit' e sta per essere a Miami dal 10 dicembre-29 Gennaio vicino alla roccia stadio rigido. Tutti sanno questa azienda intrattenimento canadese in cui si cerca di trasformare in realt' la nostra immaginazione. Questa volta 46 membri prendono parte dello spettacolo convertirlo in uno dei pi' grandi calchi. La storia ' misteriosa e affascinante. Si tratta di un personaggio del 19 ' secolo che ha inventato una macchina. Si rifiuta di seguire le regole del tempo, lo spazio e la dimensione per cambiare la realt' che lo circonda. Ci sono 4 personaggi principali che provengono da un'altra dimensione che interagiscono con lui. E 'un tributo al potere dell'immaginazione umana in cui la realt' ' capovolto. Il regista dello spettacolo ha detto che voleva dare al pubblico la sensazione che tutto ' possibile. Allora, cosa stai aspettando? Siate pronti a essere di nuovo bambino e farvi trasportare dalla fantasia. biglietti regolari a partire da $ 39. Per info: www.cirquedusoleil.com



AFFARE DEL MESE: YACHT CLUB AT PORTOFINO #2807

in vendita a $560,000

Vista sull'oceano

1 camera / 1 bagno

740 sqft

South of Fifth, Miami

Yacht Club Unit #2807