Financial Information

Investire nella Panorama Tower a Miami per ottenere la Green Card

Innanzitutto, alcuni di voi si staranno chiedendo cosa sia un visto EB-5.

Si tratta di un visto destinato agli investitori immigranti negli Stati Uniti d'America, che offre un modo per vivere negli U.S.A. agli stranieri che investono il proprio denaro. I requisiti sono investire $1.000.000 o creare almeno 10 posti di lavoro.

Se la richiesta dell'investitore ottiene il consenso delle autorit', al richiedente verr' garantita la residenza permanente condizionale o la green card per 2 anni. Dopo questi 2 anni, se l'investimento risulter' essere in linea con determinati standard, la tua green card diventer' permanente. In alcune specifiche aree d'impiego, come Miami, la soglia si riduce ad un investimento di 'soli' $500.000. Questo ' un modo fantastico per ottenere la tua green card e vivere finalmente il tuo sogno americano!

Per la prima volta in assoluto, a Miami, la nuova Panorama Tower parteciper' ad un programma locale sui visti EB-5. Come funziona? Gli investitori stranieri avranno la possibilit' di investire risorse economiche nel grattacielo pi' alto di Miami vedendosi riconosciuti i visti per l'immigrazione dal sistema federale. ' un modo per attrarre investitori globali negli Stati Uniti, e in particolare a Miami. In poche parole, acquistare un condominio in uno dei pi' alti edifici di Miami ti potr' garantire la residenza permanente negli U.S.A. Non ti sembra conveniente?

La Panorama Tower, alta 830 piedi, ' la prima di una lunga lista di prefabbricati in costruzione a Miami che prenderanno parte al programma. Il tanto atteso edificio residenziale di Tibor Hollo, situato su 1101 Brickell Avenue, verr' completato entro la fine del 2017. Non solo la Panorama Tower ' il primo progetto approvato dal centro EB-5 che gestisce la cittadinanza statunitense e l'immigrazione nella citt' di Miami, ma lo stesso centro EB-5 ' il primo centro di propriet' della citt' e da essa gestito negli Stati Uniti. Coprir' tutta l'area da Miami Dade a Palm Beach.

Quindi, ci sono un sacco di primi! Sarai tu il primo a fare domanda per il visto EB-5 con l'acquisto di un condominio nella Panorama Tower?