Miami Real Estate Learning Center

Vendite nei condomini, i veri vincitori del Super Bowl LIV!


Migliaia e migliaia di persone vengono in visita a Miami per il Super Bowl LIV, alcune delle quali approfittano di questa opportunità per cercare qualche proprietà immobiliare. Il mercato più fortunato è stato quello dei condomini di lusso, per cui la settimana scorsa le visite sono quasi raddoppiate rispetto a quella precedente. Si sono anche tenuti alcuni grandi eventi in condomini esclusivi per attirare più turisti.
Per menzionarne alcuni, il 57 Ocean Condo ha organizzato una cena con Troy Aikman, il quarterback dei Dallas Cowboys, come ospite speciale. Il Brickell City Center Condo ha organizzato una cena esclusiva con 50 ospiti presso il Rise Condo, l’ Oceana Bal Harbor Condo ha organizzato un watch party Domenica e il Paramount Miami Worldcenter Condouna festa dei sigari con gli ex allenatori Mike Ditka e Ron Jaworski.
La settimana scorsa, il prezzo di vendita medio è stato di $415,000 o $300/sqft. L'appartamento venduto al prezzo maggiore la scorsa settimana è stato il #417 al Four Season Residences at Surf Club , al prezzo di $6.2 milioni o $1,811/sqft, che dopo una lunga attesa di 722 giorni sul mercato (DOM – days on the market), ha finalmente trovato un acquirente. La seconda vendita più grande a Miami durante la settimana del Super Bowl LIV è il bellissimo attico #104 al Majestic Towers Condo, venduto a $3.6 milioni o $909/sqft.
Semplicemente, più persone in visita corrispondono a più vendite! E l’evento del Super Bowl LIV ha portato una grande quantità di potenziali acquirenti che hanno aiutato il settore a concludere qualche affare!