Real Estate Investments In Miami FL

Miami si classifica ai primi posti tra le aree metropolitane per gli investimenti immobiliari

Per una volta, Miami si classifica finalmente tra le 10 aree metropolitane più attrattive degli Stati Uniti in termini di investimenti.

La metà del campione dei partecipanti intervistati ha ammesso che ha intenzione di investire nell’immobiliare nel 2015.

I fattori che guidano la domanda a Miami sono infatti piuttosto solidi e forti: comprendono una crescita della popolazione e dell’occupazione che sono superiori alla media degli USA.

Più di tutto, il commercio internazionale sta andando alla grande a Miami e il mercato immobiliare sta crescendo incredibilmente. Per non parlare dell’industria del turismo, che da decenni continua ad attirare tutto il mondo.

La combinazione di tutti questi fattori agisce come una leva sugli affitti per ogni singolo tipo di bene. Considerando che i terreni disponibili stanno iniziando a scarseggiare, sembra abbastanza ovvio che Miami è ora uno dei mercati più competitivi, ricercati ed ambiti del Paese per quanto riguarda l’immobiliare e lo sviluppo degli edifici.

In particolare, gli investitori sembrano interessati prima di tutto all’acquisto di locali commerciali, poi di uffici e, infine, di residenze multi-familiari.